Lecco, Lecco · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1594 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho creato un post
1608 giorni faCiao spose!!! Quanto si spende per un allestimento SOLO chiesa?? Mi hanno fatto un preventivo ma personalmente mi sembra caruccio, ovvio dipende anche dai fiori utilizzarti. Ho chiesto il velo da sposa, eucaliptus cinerea, ortensie e qualche...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1642 giorni fa
1642 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1645 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
1675 giorni faBonjour! Ho un problema: il mio fidanzato vorrebbe farmi la proposta nel periodo vicino al nostro anniversario (3 novembre) e intanto stiamo iniziando a cercare location. Non abbiamo ancora comunicato nulla a nessuno e per questo io mi faccio...
Ho partecipato al post di Roberta
1677 giorni faHo creato un post
1677 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di un consiglio su Villa Restaurant La Palma (bg), vorrei sapere come vi siete trovati, se la camera che danno a disposizione è anche per il servizio fotografico pre cerimonia? I prezzi su che cifra si aggirano?
Ho ottenuto una medaglia!
1678 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1678 giorni faCiao a tutti qualcuno può dirmi la propria esperienza al Villa Restaurant La Palma? Quanto avete speso per il menu? La cerimonia in loco ha validità? Come vi siete trovati? La camera che danno a disposizione per la giornata, è possibile fare le foto...
Ho ottenuto una medaglia!
1688 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM