Verbania, Verbania · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4235 giorni faCiao ragazze! Sono nuovamente a chiedervi aiuto. Sabato prossimo mi sposo a verbania e le previsioni minacciano pioggia. Avevo ordinato due ombrelli ma oggi sono passata e mi hanno detto che non sanno se arriveranno in tempo. Sapete dove posso...
Ho creato un post
4307 giorni faCiao ragazze! ieri ho girato mezza Milano per trovare le scarpe per il matrimonio! Sono due mi hanno convinto il primo é Rizieri in Brera prezzo euro 360: bellissime certo ma davvero troppo care (almeno per me). Il secondo è De Martini in corso...
Ho creato un post
4309 giorni faCiao ragazze, dalla vs esperienza sapete quale sia l'ordine di trucco e parrucco? la mia estetista dice che lei é abituata a truccare prima dell'acconciatura (addirittura distesa) ma a me pare un po' strano
Ho creato un post
4309 giorni faCiao ragazze! Oggi ho avuto la prima prova dal parrucchiere. È stata una delusione, perché l'acconciatura era tutta molle e non definita. Il parrucchiere continuava a dire che il giorno del matrimonio l'acconciatura sará tutta più tirata, più...
Ho creato un post
4375 giorni faCiao a tutti! Sono nuovamente a chiedere il vostro aiuto. Qualcuno di voi sa dirmi come è il servizio ristorante al Grande Hotel Majestic di Verbania (io non ci sono mai stata ed ho sentito pareri discordanti)?
Ho creato un post
4395 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 20 settembre a Verbania e sono alla ricerca di una brava parrucchiera e truccatrice in zona. Conoscete qualcuno? Io attualmente vivo a Milano e ho chiesto al mio parrucchiere ma dovrei pagargli anche la trasferta. Anche su...
Ho creato un post
4421 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò il 20 settembre 2014 a Verbania e sono di nuovo a chiedere il vostro aiuto per trovare un'auto (berlina scura moderna) con autista da noleggiare per il giorno del matrimonio. Ho cercato tra i fornitori a Verbania ma non ho...
Ho creato un post
4421 giorni faCiao a tutti! Mi chiamo Elena e mi sposerò il 20 settembre 2014 a Verbania. Sono alla ricerca di un gruppo che faccia ballare e divertire gli invitati. Avete qualche suggerrimento? Grazie
Fotografi garanzie ANFM