Altamura, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1596 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1675 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1680 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho partecipato al post di Yvonne
1680 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1680 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Yvonne
1680 giorni fa
Suggerimenti x dei segnaposti belli color pesca e avorio?!?!
Ho partecipato al sondaggio di Yvonne
1680 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1680 giorni faSuggerimenti x dei segnaposti belli color pesca e avorio?!?!
Ho ottenuto una medaglia!
1684 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1684 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1684 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1685 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM