Pavia, Pavia · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza che ama la compagnia ridere e scherzare sempre e solo con gente vera!odio la falsità sopra ogni cosa!a parte questo sono la tipica... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la compagnia ridere e scherzare sempre e solo con gente vera!odio la falsità sopra ogni cosa!a parte questo sono la tipica ragazza uragano che si incendia in tre secondi ma in altrettanto tempo dimentico!incapace di mentire,solare e innamorata ancora prima del gran giorno di tutto ció che riguarda beauty scarpe abiti in particolare quelli da sposa senza contare la mia passione sfrenata per l'arredamento e quindi allestimenti location compresi!amante della cucina(e me la cavo piuttosto bene)e dello star bene,non credo ci sia combinazione migliore di buon cibo/amici e/o amore :)
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
4065 giorni fa
Ragazze nn so se sposarmi in chiesa o no...io alla chiesa non credo..lui insomma...però se x lui vbn io nn mi faccio problemi....voglio sapere ma quanto si paga x sposarsi in sala?questa cosa nn l ho mai capita come si fa...mi spiegate grazie!!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4071 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4073 giorni fa
Dopo aver girato ovunque e non aver mai trovato nulla che andasse bene (o erano stra care o piccole, o del colore sbagliato o non disponibile ecc ecc) alla fine ho provato l'azzardo di comprarle online e a distanza di tre giorni ora ho ai piedi le...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
4074 giorni fa
Ciao sposine avete mai pensato al fai da te anche per le scarpe?mi spiego meglio...all'inizio ero fissata che volevo le scarpe rosa sotto al mio abito...ma oltre a fare una fatica pazzesca a trovarle(a meno di non spendere un capitale)non erano...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
4077 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi!purtroppo non posso Permettermi di spendere molto nemmeno per le bomboniere quindi ho deciso di optare per la torta bomboniera..quale vi piace di più tra queste?
Fotografi garanzie ANFM