Cologno Monzese, Milano · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 763 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3860 giorni faEccomi rientrata da due fantastiche settimane alle Seychelles! 3 giorni a Mahe, 3 giorni a La Digue: la migliore, 5 giorni a Praslin...Hotel: ephelia,lemuria,la digue island lodge...tutti meravigliosi...ci hanno coccolati e fatti sentire dei veri...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao...come faccio x inserire recensioni sui miei fornitori da sposata? Grazie
Ho creato un post
3869 giorni faCiao ragazze...è arrivato il grande giorno anche x me...bellissimo ed emozionante allo stato puro...è purtroppo vero che passa tutto troppo in fretta e che non avrei voluto che quella giornata finisse ma sono contenta di essermela goduta...
Ho creato un post
3879 giorni faCiao a tutte...ringraziandoli in anticipo x la compagnia e gli aiuti vi chiedo che consiglio mi dareste x affrontare al meglio la giornata di domani...baci e tanta felicità
Ho creato un post
3880 giorni faCiao a tutte...domenica finalmente è arrivato questo giorno tanto atteso...sono ancora incredula che sia già qui...è tutto pronto e sento una sensazione dentro che sará tutto favoloso!!! Tantissime dimostrazioni di affetto da amici; colleghi;...
Ho creato un post
3905 giorni faCiao ragazze .. Mi sposo il 6 Settembre e sono molto agitata x la questione meteo...qualcuno sa se è già possibile sbirciare su internet le previsioni di quel giorno??? Grazieeee
Ho creato un post
3919 giorni faCiao ragazze...dato che ad agosto saranno tutti in ferie...sabato sera ho festeggiato con le mie amiche al Cubeba di Vaprio d'Adda - Villa Castelbarco. È stato tutto divertente e le mie amiche sono state proprio brave...mi hanno organizzato...
Ho creato un post
3921 giorni faCiao ragazze...stasera ci sará il mio addio alnnubilato e lo festeggeremo al ristorante-discoteca della Villa Castelbarco: Cubeba...qualcuno sa dirmi se ci è stata come si è trovata...ieri il mio FM ha festeggiato l'addio al celibato alla cantina di...
Ho creato un post
3927 giorni faRagazze...prima prova abito per le nozze il 6.9.2015 Stupendooooo..un'emozione incredibile...qualche foto per voi!!!
Ho creato un post
3937 giorni faCiao ragazze x addio al nubilato mi piacerebbe un posto a Lecco: ristorante Orsa Maggiore...non trovo recensioni recenti...è un ristorante con terrazza sul lago che fa anche da discoteca...qualcuna ci è già stata e sa d'armi qualche consiglio? Grazie...
Ho creato un post
3938 giorni faCiao ragazze. Finalmente ieri a -60 abbiamo comprato i regali per i nostri testimoni. Noi ne avremo solo 2... Mio fratello e fratello di FM. Dato che sono entrambi giovani abbiamo deciso che non volevano che ci regalassero le fedi ma volevamo...
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze...x partecipazioni;Bomboniere e libretto della Messa abbiamo fatto tutto da soli...insomma una grande soddisfazione e un grande risparmio...ecco a voi alcune pagine esempio dei nostri libretti...a.breve inizieremo a stamparli
Ho creato un post
3948 giorni faCiao sposine...io e FM abbiamo deciso x la separazione dei beni ma nessuno ci ha chiesto niente. Il nostro parroco ci ha detto che la scelta si fa dopo la cerimonia nel momento delle firme...1 sola x comunione e 2 x separazione...ma poverino non mi...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao forumine...mancano 73 giorni alle mie nozze e tutti quelli che mi chiedono come sto o a che punto dei preparativi sono hanno l'impressione che sia troppo tranquilla! Questa cosa mi fa ridere perché io sono l'ansia in persona...eppure ho una...
Ho creato un post
3967 giorni faCiao Avevo intenzione di usare nella mia acconciatura lo stesso fermaglio che ha usato mia mamma 25 anni fa al suo matrimonio. È molto bello ma ho paura che abbia un po di aria vintage... Ho i capelli molto lunghi e vorrei fare dei boccoloni. Il...
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazze ... Ecco a voi le mie scarpe... Credo si intonino bene con l'abito ( modello Laurel di Luna Novias) che ho scelto....che ne dite??? Se vi dicessi il prezzo non ci credereste mai!!!
Fotografi garanzie ANFM