Cologno Monzese, Milano · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 763 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desirè
3860 giorni fa
Eccomi rientrata da due fantastiche settimane alle Seychelles! 3 giorni a Mahe, 3 giorni a La Digue: la migliore, 5 giorni a Praslin...Hotel: ephelia,lemuria,la digue island lodge...tutti meravigliosi...ci hanno coccolati e fatti sentire dei veri...
3869 giorni fa
Ciao ragazze...è arrivato il grande giorno anche x me...bellissimo ed emozionante allo stato puro...è purtroppo vero che passa tutto troppo in fretta e che non avrei voluto che quella giornata finisse ma sono contenta di essermela goduta...
3919 giorni fa
Ciao ragazze...dato che ad agosto saranno tutti in ferie...sabato sera ho festeggiato con le mie amiche al Cubeba di Vaprio d'Adda - Villa Castelbarco. È stato tutto divertente e le mie amiche sono state proprio brave...mi hanno organizzato...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3927 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
3927 giorni fa
Ragazze...prima prova abito per le nozze il 6.9.2015 Stupendooooo..un'emozione incredibile...qualche foto per voi!!!
3938 giorni fa
Ciao ragazze. Finalmente ieri a -60 abbiamo comprato i regali per i nostri testimoni. Noi ne avremo solo 2... Mio fratello e fratello di FM. Dato che sono entrambi giovani abbiamo deciso che non volevano che ci regalassero le fedi ma volevamo...
3948 giorni fa
Ciao ragazze...x partecipazioni;Bomboniere e libretto della Messa abbiamo fatto tutto da soli...insomma una grande soddisfazione e un grande risparmio...ecco a voi alcune pagine esempio dei nostri libretti...a.breve inizieremo a stamparli
3967 giorni fa
Ciao Avevo intenzione di usare nella mia acconciatura lo stesso fermaglio che ha usato mia mamma 25 anni fa al suo matrimonio. È molto bello ma ho paura che abbia un po di aria vintage... Ho i capelli molto lunghi e vorrei fare dei boccoloni. Il...
3993 giorni fa
Ciao ragazze ... Ecco a voi le mie scarpe... Credo si intonino bene con l'abito ( modello Laurel di Luna Novias) che ho scelto....che ne dite??? Se vi dicessi il prezzo non ci credereste mai!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4034 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Fotografi garanzie ANFM