Taormina, Messina · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selenia
2620 giorni fa
Oggi un San Valentino speciale 😍 -99 giorni al matrimonio 🤵 👰 e abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio al comune. Questo periodo sta passando in fretta 😊. Buona festa dell’amore a tutti noi e per tutti i giorni 😊😍
2671 giorni fa
Auguri di buon Natale 💫🎄 a tutte 😗. Ultimo Natale da fidanzati godetevi questi momenti di preparazione al grande giorno con serenità.
2695 giorni fa
Buonpomeriggio a tutte 😃. Ho bisogno del vostro aiuto 😊. ho preso casa e nella zona notte c’è il parquet in ciliegio lucido. Non ho nessuna esperienza in merito su come pulirlo🤷♀️. Qualcuno che possa aiutarmi non vorrei rovinarlo, vi allego le foto ...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2722 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
2866 giorni fa
Ciao ragazze finalmente le prime cose ordinate su aliexpress sono arrivate 😍, ed anche abbastanza velocemente. Vi lascio le foto 😊
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2955 giorni fa
Con la schiena scoperta mi consigliate piuttosto un chignon spettinato o una lunga treccia che scende sulla schiena? O avete altre idee? Avete foto? Grazie ☺️☺️ Accetto tutti i consigli... devo aspettare il 3 agosto per la prova 🙈
Fotografi garanzie ANFM