Taormina, Messina · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Oggi un San Valentino speciale 😍 -99 giorni al matrimonio 🤵 👰 e abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio al comune. Questo periodo sta passando in fretta 😊. Buona festa dell’amore a tutti noi e...
Auguri di buon Natale 💫🎄 a tutte 😗. Ultimo Natale da fidanzati godetevi questi momenti di preparazione al grande giorno con serenità.
Buonpomeriggio a tutte 😃. Ho bisogno del vostro aiuto 😊. ho preso casa e nella zona notte c’è il parquet in ciliegio lucido. Non ho nessuna esperienza in merito su come pulirlo🤷♀️. Qualcuno che possa...
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...
Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...
Dopo quasi 2 settimane ke mi sono sposata posso finalmente condividere con voi tutto il lavoro ke ho fatto per il mio matrimonio... era tt perfetto xke l’ho fatto con amore... dalle partecipazioni......
Ciao a tutte! È andata alla grande! Matrimonio stupendo soprattutto perché intimo (30 persone). Siamo molto felici
Ciao a tutte/i!! A -8, sto iniziando a mettere insieme i vari fai da te...mi manca ancora qualcosa ma ormai manca veramente poco!! Vi lascio qualche foto, magari qualche bride trova ispirazione!!...