Taormina, Messina · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Oggi un San Valentino speciale 😍 -99 giorni al matrimonio 🤵 👰 e abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio al comune. Questo periodo sta passando in fretta 😊. Buona festa dell’amore a tutti noi e...
Auguri di buon Natale 💫🎄 a tutte 😗. Ultimo Natale da fidanzati godetevi questi momenti di preparazione al grande giorno con serenità.
Buonpomeriggio a tutte 😃. Ho bisogno del vostro aiuto 😊. ho preso casa e nella zona notte c’è il parquet in ciliegio lucido. Non ho nessuna esperienza in merito su come pulirlo🤷♀️. Qualcuno che possa...
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...
Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...
Dopo quasi 2 settimane ke mi sono sposata posso finalmente condividere con voi tutto il lavoro ke ho fatto per il mio matrimonio... era tt perfetto xke l’ho fatto con amore... dalle partecipazioni......
Ciao a tutte! È andata alla grande! Matrimonio stupendo soprattutto perché intimo (30 persone). Siamo molto felici
Ciao a tutte/i!! A -8, sto iniziando a mettere insieme i vari fai da te...mi manca ancora qualcosa ma ormai manca veramente poco!! Vi lascio qualche foto, magari qualche bride trova ispirazione!!...
Meredith & Derek 5x24 - Matrimonio con il post-it Questa sera mi sento particolarmente romantica. Non so quante di voi seguono questa fiction, ma volevo condividere un video che, nonostante ho...
Ciao ragazze finalmente le prime cose ordinate su aliexpress sono arrivate 😍, ed anche abbastanza velocemente. Vi lascio le foto 😊
Ragazze...è stata una giornata stupenda..fino all'ultimo non ho scritto perché ero super nervosa,agitata..molta emozione anche con la pioggia aspetterò le foto ma una il fotografo ce l'ha già...
Chi come mee?? Che bellooooooo
Finalmente iniziano ad arrivare le cosine ordinate qua e là....😍😍
Ciao sposine pareri su queste due acconciature su quale scegliere
Ciao a tutte,Mi sposerò nel 2019, non ho ancora una data ben stabilità ma più o meno so il periodo e valuterò con calma il giorno e tutto il da farsi. So benissimo che il 2018 è un anno più imminente...
Ciao! Leggo che molte di voi fanno acquisti su AliExpress, ma a me non è mai capitato. Quali sono i tempi di consegna? E i prodotti?
Ragazzeeeeeeee... ci sono le anteprime della collezione Nicole spose 2019 😊 da maggio disponibile negli atelier.. ho visto la storia su Instagram .. se avete modo, date un’occhiata ❤️
Buongiorno sposine! oggi il mio ultimo compleanno da fidanzata.. 🎁 fm mi ha fatto trovare un bellissimo biglietto sul tavolo della cucina e stasera ci saranno i miei genitori qui a cena! ❤️
Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...
Ecco uno degli ultimi passi per scoprire a quale matrimonio Disney corrisponde il vostro! Fate la scelta della vostra torta nuziale: A) Wedding cakeB)C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney...
C'era una volta una community fantastica, che per scoprire quale matrimonio principesco sarebbe stato il suo doveva votare il segnaposto perfetto! Che segnaposto preferireste per il vostro matrimonio...
Ciao cuoricine! Per un matrimonio da favola ci vogliono delle bomboniere che si rispettino! Diteci quali tra queste vi piacerebbe regalare o anche, perché no, ricevere! A)B) C) D) ✳✳✳ Prossimo fatato...
Se foste voi le principesse Disney, quale partecipazione di nozze vi piacerebbe stampare e consegnare ai vostri inviati? ✉️ Ecco le quattro opzioni da votare: A PartecipazioniB PartecipazioniC...
Ad ogni matrimonio da favola la sua location! Quale matrimonio Disney ti rispecchia di più? Per saperlo dicci qual è la tua location preferita A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney -...
Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location
Ciao sposine belle! Qual è la vostra favola Disney preferita? Vediamo se il risultato del test coinciderà con le vostre preferenze! 💖 È arrivato il momento di scegliere come vi piacerebbe arrivare...
Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A....
Fotografi garanzie ANFM