Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
- Sposa VIP
- 6.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annarita
4000 giorni fa
Mi mancano all incirca 3 mesi al grande giorno..E parlando con amiche mi hanno chiesto del tableu mariage.. che ovviamente non ho fatto.. ma dico quanto tempo prima bisogna farlo? da dove devo iniziare? Boh.. questo è un altro pensiero.. mica sono in...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4001 giorni fa
Buogiorno sposine!!! Scusate la lunga assenza, ma l'ultima settimana prima del giorno è stata davvero impegnativa, e poi finalmente sabato abbiamo coronato il nostro sogno! Vi lascio alcune foto, fatte da amici e parenti, dei dettagli Questo è il...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4027 giorni fa
Ciao a tutte! Questa mattina ho trovato le mie scarpe!!! Le cercavo comode e con un tacco che non fosse troppo alto visto che non vorrei superare il mio fm... Vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Maria
4032 giorni fa
Ciaooo sposineeee amo da morireee le farfalle e lo scelte cm tema delle mie nozze quanti di voi cm me li amano???mettete qlk foto ;-)
Ho caricato una foto nel post di Anna
4042 giorni fa
Ragazze ciaooooooo.... secondo voi le candele in un matrimonio romantico, di giorno a metà luglio vanno bene?? Accese o spente solo x abbellire i tavoli?? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Mara
4043 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorella
4050 giorni fa
E anche i segnatavoli sono fatti ....di due tonalita di rosa e al centro verrà scritto il nome del tavolo che ne dite possono andare?
4057 giorni fa
Buon pomeriggio future sposine! Girovagando su internet ho trovato questi allestimenti, alcuni molto belli, altri un po' esagerati, e altri da sogno. 1- 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8-
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4058 giorni fa
Postate le idee più carine per sorprendere i vostri invitati... Come ad esempio queste coperte per le spose invernali... Le infradito per un matrimonio in spiaggia Burro cacao per tutti per baci soffici Sacchettini di lavanda per profumare gli armadi...
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4061 giorni fa
Oggi mi sono ricordata che adoravo i capelli Dell atrice il giorno del suo matrimonio io su internet nn trovo nulla!!!qualcuno di voi ha avuto più fortuna potete aiutarmi ????
4068 giorni fa
Buongiorno sposine! Ho fatto anche io il mio primo ordine su LIght in the box, ho ordinato delle scatoline a forma di farfalla, le userò come segnaposto, dentro ci entrano al massimo 3 confetti, e poi tra le due ali inserirò la pergamena di...
4070 giorni fa
Buongiorno sposine! Questa mattina per addolcirvi la giornata vi mostro un abito sicuramente fuori dagli schemi ed originale, non indossabile...è una creazione maison matthan gori, fatto tutto interamente con meringhe vere, sono ben 2000.
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4072 giorni fa
Mi sn fissata io voglio i capelli sciolti ma ci devono essere le traccie qualcuno di voi ha foto di acconciature simili!!!!!!
4072 giorni fa
Buongiorno sposine e future sposine! Finalmente ho completato il mio set intimo per la preparazione, mi piace che il fotografo scatti foto durante il trucco e parrucco. La vestaglia e la sottoveste, sono Yamamay, prese in saldi, il completino è...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4077 giorni fa
Idee x un bouquet bianco e blu?? Io pensabo a delle rose. ..mandatemi idee e foto (io nn amo particolarmente i fiori xxcio in questo nn ho idee..)
4085 giorni fa
Per le sposine del prossimo inverno, questa collezione di Oscar de La Renta autunno/inverno 2015, potrebbe essere uno spunto 1- 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10-
Fotografi garanzie ANFM