Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Maggio 2015

4005giorni 0hh : 4min

Marzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4295 giorni fa

hanno detto lo stesso anche a me...solo a pensarci mi prende l'ansia.però non vedo l'ora!!! sono e..vorrei fare tutto però il mio fm mi frena dicendo "si dai, abbiamo tempo".. ahahah :)

4295 giorni fa

ci sposiamo anche tutte e due a Maggio . *__*

4295 giorni fa

si , è vero!! l'idea delle scarpe colorate mi fa impazzire..come dici tu però dipenderà tutto dal modello. purtroppo non ne ho viste di bellissime in giro. però ora mi dedico prima al vestito e scelto quello vedrò per le scarpe. :)

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

Si ho già l'abito! Io mi sposo a febbraio e mi hanno consigliato di andare adesso perchè passano 4 mesi per l'ordine e la spedizione dell'abito. Per te vai pure a settembre! arriveranno le nuove collezioni 2015. Io diciamo che anche essendo obbligata mi sono innamorata del mio abito e non lo cambierei con nessun altra collezione! :-D

4400 giorni fa

Noi abbiamo chiesa, location, fotografo e il mio adorato abito da sposa! Stiamo concludendo anche per i musicisti per il ricevimento. Il corso prematrimoniale lo faremo a settembre/ottobre.

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

Ciao!!!! Si, anche noi useremo questi colori abbinati al bianco, però in tonalità più scure tendenti al viola!!!

4400 giorni fa

Ciao! Grazie dell'amicizia! Come procedono i prepararivi?

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

Grazie della richiesta 🌹🌹🌹🌹🌹

Gruppi generali

Ispirazione