Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2014
Simpatica, sognatrice, innamorata!
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2781 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi è il nostro giorno... Tra meno di 5 ore io e il mio ragazzo saremo felicemente marito e moglie! Stanotte ho dormito beatamente e stamattina sono solare e carica di energie! Vi racconterò nei prossimi giorni come andrà a...
Ho creato un post
2881 giorni faCiao a tutti! Oggi finalmente la cucina con il tavolo e le sedie sono arrivate nel nostro nido d'amore! Sono super felice ed orgogliosa! Che ve ne pare?! È una Ernestomeda! Il tavolo è Scavolini!
Ho creato un post
2970 giorni faCiao a tutte sposine! In questi giorni io e il mio Fm siamo molto indecisi sul viaggio di nozze da fare... Vogliamo partire subito dopo il matrimonio quindi tra l'8 e il 10 settembre! Abbiamo fatto un preventivo con Costa Crociera per il giro della...
Ho creato un post
3108 giorni faBuongiorno sposine!! Sapete consigliarmi un buon sito per le partecipazioni? Vorrei che fosse affidabile, tempestivo e che abbia vasta scelta.. grazie!!!
Ho creato un post
3128 giorni faCiao a tutte sposine!!! Siamo ormai a -346 giorni e mi chiedevo quando fosse il momento giusto per parlare con il fioraio per addobbare la chiesa e il locale...quanti mesi prima lo avete contattato?
Ho creato un post
3138 giorni faCiao a tutte sposine!! Volevo condividere con voi un regalo graditissimo ricevuto dalla sorella del mio Fm!!! Non è stupendo?! Dentro è organizzato per sezioni tipo abito,cerimonia,ricevimento,invitati...!!!È stupendo!!!!
Ho creato un post
3165 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo chiedere il vostro parere riguardo il mio viaggio di nozze...io e il mio Fm abbiamo deciso per una crociera costa o msc la settimana successiva al matrimonio cioè la seconda settimana di settembre 2018...quando dovremmo...
Ho creato un post
3173 giorni faCiao future sposine!! Abbiamo la stessa data!! Cosa avete già prenotato? Io location e chiesa...Sono molto emozionata e non vedo l'ora che quel giorno arrivi per coronare finalmente uno dei miei sogni!!
Ho creato un post
3189 giorni faCiao a tutte! Sono una futura sposa Siracusana! Io e il mio fidanzato abbiamo da poco scelto la data del nostro matrimonio! Siamo super felici ma anche molto ansiosi perché pensavamo di essere più che in tempo per la prenotazione di location,...
Fotografi garanzie ANFM