Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2014
Simpatica, sognatrice, innamorata!
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2881 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi finalmente la cucina con il tavolo e le sedie sono arrivate nel nostro nido d'amore! Sono super felice ed orgogliosa! Che ve ne pare?! È una Ernestomeda! Il tavolo è Scavolini!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2972 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha ordinato e ricevuto l'agenda della sposa moderna? Io correi un’agenda, che sia in italiano, per organizzare il matrimonio e dove poter segnare tutto.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3074 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3137 giorni fa
Ciao a tutte, mi sono innamorata di questo letto matrimoniale con questa testata.. È una foto che ho trovato su google, ma non riesco a capire che marca possa essere o dove posso trovare questo letto cosi. Potete darmi delle info? Grazieeeee :*
Ho caricato una foto nel post di Serena
3138 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Volevo condividere con voi un regalo graditissimo ricevuto dalla sorella del mio Fm!!! Non è stupendo?! Dentro è organizzato per sezioni tipo abito,cerimonia,ricevimento,invitati...!!!È stupendo!!!!
Fotografi garanzie ANFM