Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Ho assistito alle nozze il
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3930 giorni faRagazze ciao Domenica ho un battesimo a San Severo (fg) sapete dirmi o darmi qualche numero di qualche truccatrice e parrucchiera che viene a casa a prezzi onesti??? Aiuto grazie
Ho partecipato al post di Virginia
3969 giorni fa
Ho creato un post
3970 giorni faRagazze sono a 20 giorni dal matrimonio e non so ancora come chiamate i tavoli mi potete aiutare ? Io ho tutto il tema girasole ho provato a cercare qualcosa che legasse ma nn ho trovato nulla... Se potete aiutarmi datemi 20 nomi x i tavoli aiutooo
3978 giorni fa
Ho creato un post
3978 giorni faCiao ragazze che canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà ?
Ho creato un post
3979 giorni faRagazze ciao devo trovare una frase, poesia, scritta x aprire il mio guest book ; vorrei una cosa neutrale ( ovvero abbinabile sia allo sposo che alla sposa) oppure si accettano qualsiasi idee originali. Grazie a tutti
3985 giorni fa
4119 giorni fa
Ho creato un post
4119 giorni faRagazze ciao cerco un idea x avere una torta nuziale particolare a livello di gusto, potete darmi idee???
Ho creato un post
4119 giorni faCiao ragazza sto cercando delle paschime di colore giallo, ne ho bisogno di una grande quantità . Sapete a chi mi posso rivolgere e che abbia dei prezzi buoni? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
4119 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4119 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4119 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4120 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto..ho bisogno di sapere a chi mi posso rivolgere o a chi vi siete rivolte voi per realizzare dei coni riso personalizzati che non costino un patrimonio. Avevo gia trovato una che me li faceva, ma proprio ieri...
4336 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM