Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Ho assistito alle nozze il
27 Giugno 2015
Ragazze ciao Domenica ho un battesimo a San Severo (fg) sapete dirmi o darmi qualche numero di qualche truccatrice e parrucchiera che viene a casa a prezzi onesti??? Aiuto grazie
Ragazze sono a 20 giorni dal matrimonio e non so ancora come chiamate i tavoli mi potete aiutare ? Io ho tutto il tema girasole ho provato a cercare qualcosa che legasse ma nn ho trovato nulla... Se...
Ciao ragazze che canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà ?
Ragazze ciao devo trovare una frase, poesia, scritta x aprire il mio guest book ; vorrei una cosa neutrale ( ovvero abbinabile sia allo sposo che alla sposa) oppure si accettano qualsiasi idee...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto..ho bisogno di sapere a chi mi posso rivolgere o a chi vi siete rivolte voi per realizzare dei coni riso personalizzati che non costino un patrimonio. Avevo...
Ragazze ciao cerco un idea x avere una torta nuziale particolare a livello di gusto, potete darmi idee???
Ciao ragazza sto cercando delle paschime di colore giallo, ne ho bisogno di una grande quantità . Sapete a chi mi posso rivolgere e che abbia dei prezzi buoni? Grazie mille
Ragazza sapete darmi consigli x il tableau du mariage con il tema del girasole??
Fotografi garanzie ANFM