Rozzano, Milano · Da Gennaio 2014
Semplice e solare
- Sposa Precisa
- 1.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutti!! vedo che in molti abbiamo scelto la magica data del 21 settembre per coronare il grande sogno delle nozze, come è andata la vostra magica giornata?
Ho creato un post
3756 giorni faForse mi sono persa il post...ma chi è stato sorteggiato in questa edizione?
Ho creato un post
3761 giorni faEcco un esempio delle nostre bag x i piccini, all'interno metteró una girandola, un libricino con sticker, lecca lecca, fazzolettini, salvietta umidificata, bavaglino e un pachettino di crackers! Vi piace? Questo è per un maschietto, all'esterno ci...
Ho creato un post
3765 giorni faDonzelle care, qualcuna di vii avevo visto aver fatto un manuale da dare al babbo, vorrei farne uno anche io, riuscireste a girarmelo gentilmente? La mia mail è **********@*******.**
Ho creato un post
3766 giorni faCiao a tutte, Mi continua a girare per la testa la ragazza che ebbe l'incidente il giorno del suo addio al nubilato, non ricordo il nome, scusate...chi ha sue notizie?
Ho creato un post
3779 giorni faCiao a tutte, ho appena finito di fare a mano libera la copertina del nostro libretto, la parte incorniciata deve essere ancora completata con i nomi e la data, invece la quarta di copertina avrà il nostro momogramma. Inoltre finalmente, ho finito...
Ho creato un post
3781 giorni faOggi festeggiamo il nostro 9' anniversario di fidanzamento, chissà che non riceva il fatidico anello cisto che mancano 37 giorni al nostro matrimonio!!! BUON FERRAGOSTO A TUTTE!!!
Ho creato un post
3782 giorni faIl Don mi ha appena mandato una mail con le letture e le scelte per il libretto messa...l'ho stampato x leggere meglio e mi riteovo con 42 pagine!!!!!! Ma possibile che sia così lungo??
Ho creato un post
3784 giorni faFinalmente sono arrivati i fazzolettini della Tempo personalizzati...troppo belli e troppo felice!!!
Ho creato un post
3785 giorni faNel giorno del mio compleanno mo sono data allo shopping online x il nostro matrimonio...ecco alcune così che arriveranno a breve Inoltre domani dovrei ricevere i fazzoletti della Tempo con sopra le nostre iniziali Sono le campanelle segnaposto, i...
Ho creato un post
3785 giorni faQuesto è cio che abbiamo elaborato con la nostra fantastica fiorista Vanessa di Dimensioninfiore!! Vi piace? Come avrete capito le margherite faranno da regina quel giorno, io le amooo All'altare non abbiamo potuto fare più di così a causa del prete...
Ho creato un post
3786 giorni faHo appena appreso che la ragazza che addobberà il nostro giorno ha fatto l'iscrizione sul sito, ragazze io ve la consiglio di cuore, ha saputo leggere nei nostri pensieri e creare quello che volevamo, non vedo l'ora di vedere il progetto studiato...
Ho creato un post
3816 giorni faQuesta mattina alle 9.00 abbiamo firmato in comune per le nostre pubblicazioni! Quindi a 72gg dal matrimonio posso già dichiararmi la Sig.ra De Simone Felice iooooooo
Ho creato un post
3821 giorni faCiao a tutte, x il grande giorno avró il velo e sto ancora decidendo se farlo con o senza calata, mi domandavo fin dove dovesse arrivare a coprire davanti visto che devo amcora posizionare il pettinino. Voi lo sapete?
Ho creato un post
3841 giorni faSettimana scorsa sono arrivate le partecipazioni e stiamo iniziando a confezionarle, ieri sera sotto ad un acquazzone assurdo abbiamo finalmente fatto il processetto e domani sentiró il comune per le pubblicazioni. Nn sto più nella pelle siamo a meno...
Ho creato un post
3852 giorni faBuonasera a tutte donzelle, io sono nella periferia a sud di Milano (Rozzano x precisare), vorrei sapere se qualcuna di voi ha da indicarmi una pettinatrice in zona che non abbia prezzi stratosferici!! Io ho un taglio corto (stanno iniziando ad...