Rozzano, Milano · Da Gennaio 2014
Semplice e solare
- Sposa Precisa
- 1.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3761 giorni faEcco un esempio delle nostre bag x i piccini, all'interno metteró una girandola, un libricino con sticker, lecca lecca, fazzolettini, salvietta umidificata, bavaglino e un pachettino di crackers! Vi piace? Questo è per un maschietto, all'esterno ci...
3762 giorni faDonzelle care, qualcuna di vii avevo visto aver fatto un manuale da dare al babbo, vorrei farne uno anche io, riuscireste a girarmelo gentilmente? La mia mail è realstaki2@hotmail.it
3768 giorni faCiao a tutte, ho appena finito di fare a mano libera la copertina del nostro libretto, la parte incorniciata deve essere ancora completata con i nomi e la data, invece la quarta di copertina avrà il nostro momogramma. Inoltre finalmente, ho finito...
Ho caricato una foto nel post di Ester
3771 giorni faSalve a tutte! Oggi mi sento mooolto curiosa e perciò vi chiedo, qualcuna di voi ha osato o oserà mettersi addosso qualche abito (o inserto) colorato per il grande giorno? Se sì... Foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Katia
3774 giorni faCiaooo io e il mio fm abbiamo scelto queste campanelle chiama baci per fare i segnaposti e x evitare il classico coro"bacio bacio".. non so come renderli carini e come far capire il senso di questo oggetto.. mi aiutateeeee?????
3784 giorni faFinalmente sono arrivati i fazzolettini della Tempo personalizzati...troppo belli e troppo felice!!!
3785 giorni faNel giorno del mio compleanno mo sono data allo shopping online x il nostro matrimonio...ecco alcune così che arriveranno a breve Inoltre domani dovrei ricevere i fazzoletti della Tempo con sopra le nostre iniziali Sono le campanelle...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3785 giorni faciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
3785 giorni faQuesto è cio che abbiamo elaborato con la nostra fantastica fiorista Vanessa di Dimensioninfiore!! Vi piace? Come avrete capito le margherite faranno da regina quel giorno, io le amooo All'altare non abbiamo potuto fare più di così a causa del prete...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3797 giorni faCiao ragazze noi nella messa voreemmo inserire un momento in cui ricorderemo i nonni che non ci sono più dove si inserisce e come?
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
3807 giorni faVi va di pubblicare qui i nostri porta-fedi? vi posto il mio.
3816 giorni faQuesta mattina alle 9.00 abbiamo firmato in comune per le nostre pubblicazioni! Quindi a 72gg dal matrimonio posso già dichiararmi la Sig.ra De Simone Felice iooooooo
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3819 giorni faPerché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Melania
3824 giorni faCon quale macchina andrete in chiesa?Ne prenderete una a noleggio o utilizzerete qualche mezzo particolare?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3836 giorni faChe ne pensate delle fedi in oro rosa?io l ho vista per la prima volta ad un mio collega e mi é piaciuta tantissimoo mi sa che sceglieremo queste
3861 giorni faEccole qui, mancano ancora 116 giorni e non vedo l'ora di portarla al dito ogni istante!! Sono in oro rosso, piatte e lisce, all'interno al posto di nome e data abbiamo inciso eternamente tuo eternamente mia. Dopo il matrimonio tatueró sul braccio...