Legnago, Verona · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4032 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4039 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4039 giorni faCiao Allora io ho 5 damigelle donne adulte da vestirte!! Non voglio spendere molto un 50-60 euro a vestito massimo. Ho visto che in internet ci sono dei vestiti molto carini a quel prezzo! Ma il problema sono le tagle, le mie donne hanno tutte una...
Ho creato un post
4068 giorni faCiaooooo!! ho deciso di far le partecipazioni da sola per risparmiare soldiiiii!!!! =) sapete dove posso trovare dei rotoli di yuta a prezzo basso?
Ho partecipato al post di Elisa
4068 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4072 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4072 giorni faCiaoooo!! Abito da 10 anni in provincia di verona, ma nel mio cuore mi sento sempre una sicilianaa!! Quindi vorrei sposarmi in sicilia in provincia di Agrigento, non so da dove partire, come fare ecc... appunto perchè abitando lontano é difficile...
Fotografi garanzie ANFM