Bogliasco, Genova · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4337 giorni faRagazze sono sposaaaa!!! Grazie a tutte ancora !!! Siete state fantastiche con i vostri consigli
Ho creato un post
4341 giorni faE già il grande giorno è arrivato Sabato mi sposo Vi scrivo ora x da domani sarò in trans e non avrò più modo di scrivere Vi volevo ringraziare di cuore i vostri consigli sono stati utilissimi Non avrei saputo come fare tutto altrimenti Siete statati...
Ho creato un post
4371 giorni faCiao sposine/i il tempo vola !!! Mi trovo a - 30 e il cuore che mi esce dal petto!! I preparativi procedono tutto bene E la cosa più importante con il mio fm Siamo in sintonia come sempre!! Grazie per i vostri consigli
Ho creato un post
4374 giorni faCari sposine/i , la mia prova trucco Come vi sembra?
Ho creato un post
4378 giorni faCiao futuri sposini/e Faccio cena a bufet nel mio matrimonio ma avevo idea di impostare comunque un minimo d'ordine organizzare i tavoli Anche se con più persone Location non è molto grande ci sono più o meno 80 invitati K ne pensate? Segnaposti? O...
Ho creato un post
4379 giorni faCiao futuri sposine e sposini Ho una domanda per voi Il mio sogno e sempre stato sposarmi ma prima del vestito ho sempre pensato al velo, lungo e come tradizione vuole davanti il viso e il mio amore che lo alza quando arrivo da lui, Ma la tradizione...
Ho creato un post
4391 giorni faCiao future sposine!!! Al giorno più bello della nostra vita mancano 50 giorni e sono felicissima. Ho solo bisogno di un consiglio Mio papà no c'e piu purtroppo I mie fratelli sono molto lontano x lavoro e non riusciranno a esserci per il mio...
Fotografi garanzie ANFM