Locri, Reggio Calabria · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1380 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
Ho partecipato al post di Francesca
1423 giorni fa
Ho creato un post
1425 giorni faLe foto delle nostre nozze👩❤️💋👨❤️
Ho partecipato al post di Francesca
1501 giorni fa
Ho creato un post
1502 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1502 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
1502 giorni fa
1502 giorni faBuongiorno ho pensato di fare dei segnaposto (più che segnaposto sarebbero dei piccoli omaggi in quanto non c’è il nome degli invitati sopra, questo perché non voglio impazzire ad assegnare I posti a tavola), comunque sarebbero delle piccole...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1502 giorni fa
1502 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1502 giorni fa
Salve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1502 giorni fa
1502 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho creato un post
1510 giorni faBuongiorno a tutte ragazze❤️ oggi manca meno di un mese è quasi tutto pronto mancano solo le ultime cose e oramai non so più come gestire l'ansia avete consigli o siete nella stessa situazione?😅🤔
Fotografi garanzie ANFM