Andria, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
299 giorni faCiao ragazze 🥰 Ho trovato il mio abito da blu sposa Trani, è stato il mio primo atelier.. Voi a che punto siete?
Ho creato un post
312 giorni faChi si sposa da Corte Bracco dei Germani? 🥰
Ho creato un post
315 giorni faSposine 2026 avete già iniziato la ricerca dell’abito?🥰
Ho creato un post
396 giorni faSposine a che punto siete con i preparativi? ❤️
Ho creato un post
400 giorni faBuon pomeriggio ragazze🥰 Sono una sposina di Andria, mi sposo il 01.06.26. Sono alla ricerca di una bomboniera particolare, tutta pugliese.Il mio desiderio era creare una bomboniera sia gastronomica che artigianale, in modo che all’invitato comunque...
Ho creato un post
425 giorni faRagazze buongiorno 🥰 Sono in crisi sul colore del mio matrimonio. Ero super decisa ad usare il Verde salvia e il pizzo beige (dato che il mio tema è la Puglia), ma poi vedendo un po’ gli ultimi matrimoni mi sono resa conto che è un colore super...
Ho creato un post
440 giorni faSpose 2026 Andria e dintorni ci sieteee? 🥰
Ho creato un post
446 giorni faBuongiorno ragazzee, mi aiutate a trovare qualche idea per addobbare il tavolo a casa? Il mio matrimonio è stile Puglia, molto rustico, con i colori del verde salvia chiaro e beige. Grazie 🙏 ❤️
Ho creato un post
459 giorni faQualche sposina 2026 di andria? 🥰
Ho creato un post
467 giorni faBuongiorno ragazze☺️ Mi sposo il 01/06/2026, è un po’ presto però sto iniziando ad anticiparmi qualcosina così da non ritrovarmi con tante spese da affrontare. Il mio matrimonio sarà tema Puglia e vorrei fare come segnaposto il classico tamburello...
Fotografi garanzie ANFM