Biancavilla, Catania · Da Gennaio 2014
Sono una donna molto decisa e determinata,so sempre quello che voglio..nella vita è meglio: "Crederci sempre e arrendersi mai!"
- Sposa Precisa
- 1.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3439 giorni fa
Buongiorno sposine!cosa ne pensate di questa parete?effetto pietra spaccata!io la adoro!
Ho caricato una foto nel post di Annalia
3485 giorni fa
È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento sono orientata su gres effetto legno ma indecisa...
3656 giorni fa
Oggi finalmente dopo tanta impazienza sono arrivate le scarpe che ho acquistato online.. mi era sorto il dubbio che fossero un po altine(soprattutto per me che sono alta 1,72) ma mi erano piaciute troppo,in pizzo come il vestito,un po a stivaletto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3656 giorni fa
Chi di voi indosserà il tacco dodici sfidando la sorte e un mal di piedi allucinante???io li indossero' per la cerimonia e poi quando starò per stramazzare a terra dal dolore, indossero' le zeppe...ma della stessa altezza!
Ho caricato una foto nel post di Katia
3664 giorni fa
Oramai ero arrivata al punto di mettermi le infradito...non trovavo proprio nulla che mi piacesse!! Poi passeggiando, così per caso mi imbatto in un negozio di scarpe e per curiosità provo queste Albano..non era un modello che mi faceva impazzire..ed...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3722 giorni fa
Ragazze lunedì ho scelto il mio cuscino portafedi : me lo ha regalato l'atelier. Che ve ne pare?
3744 giorni fa
Ciao a tutte! Credo che il fattore capelli interessa tutte noi.. non so se siete fortunate e a voi allungano velocemente ma io purtroppo faccio parte di quella categoria 1 cm ogni tre mesi!speriamo che da qui al 10-12 saranno sotto le...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3744 giorni fa
Come porta fedi abbiamo pensato di realizzare questo pitto con il DAS senza però i due piccioncini e ovviamente con le nostre iniziali ?
Fotografi garanzie ANFM