Biancavilla, Catania · Da Gennaio 2014
Sono una donna molto decisa e determinata,so sempre quello che voglio..nella vita è meglio: "Crederci sempre e arrendersi mai!"
- Sposa Precisa
- 1.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Ancora non riesco seriamente a pensare che diventeremo marito e moglie,che tutte le mattine mi sveglierò con lui..che dovrò lasciare la mia casa,cameretta e tutte le coccole della mia mamma!ho...
Ragazze a - 15 giorni e 22 ore vi dico che sto malissimo!!!! il mio bellissimo abito é stato rovinato dalle maniche che mi hanno cucito....sto malissimo io l'ho fatto presente alle ragazze...
Ciao ragazze nn sembra vero ma il tempo sta volando il mio contatore oggi segna -176 che bello mi sembra di vivere un sogno e a voi quanto manca ??
È fantastico ragazze nemmeno ci credo che è arrivato il mio giorno sono felicissima di aver condiviso con voi il periodo prima delle nozze .
Oggi abbiamo fatto il primo giro per l'abito della mia mamma. Questo è quello che è piaciuto ad entrambe e siamo moooooolto tentate... il matrimonio è luglio, di sera.Il colore e il taglio dell'abito...
..siamo vicine !!!!! io il 22 , sono per il momento tranquilla anche se non ho ancora l'acconciatura definita ...però ho i capelli corti , non sarà troppo difficile ....(spero!) .. temo anche per il...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Buongiorno sposine!cosa ne pensate di questa parete?effetto pietra spaccata!io la adoro!
Salve sposine! Dubbio della giornata: stiamo ristrutturando casa di famiglia in cui ci sono i classici termosifoni bianchi. non abbiamo la possibilità di sostituirli con i moderni termoarredj a muri e...
Vorremmo sposarci in Sicilia pur essendo della Calabria, mi sapreste consigliare qualche location suggestiva ed elegante (castelli, ville, ecc..).
Ciao a tutte, quanto tempo che non scrivo!Volevo un consiglio, i miei genitori mi hanno fatto notare che in televisione c'è una pubblicità che dice che con un acquisto di tot euro si ha in regalo il...
Bellissime sposine, siete in trepidante attesa e non vedete l'ora che arrivi quel giorno! Quanto manca al vostro matrimonio?
A - 29 cresce l`emozione... sposine di dicembre voi come siete messe!?!?
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Dopo un mesetto di assenza a causa di mille impegni di lavoro, a due mesi dal matrimonio eccomi finalmente a leggere di nuovo il blog! A che punto siete con i preparativi? Io alterno momenti di serena...
Ciao a tutti sposi di dicembre!!
Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo la giornata con un nuovo test ricordando quegli abiti da sposa intramontabili che tanto ci hanno fatto sognare, questa è una piccola selezione che ne raccoglie...
Ragazze ma solo io sento fare discorsi del tipo "ma che ti sposi a fare?" oppure "ma che ti credi cos è, non cambia nulla anzi" "non sai quanti pensieri avrai! Chi ve lo fa fare!... E cose simili........
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Sposine più che trentenni cercasi!!!
È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento...
Buongiorno Sposine! A nove mesi dal matrimonio a parte la villa e al fiorista non abbiamo niente di prenotato, siamo senza casa e per di più ci si sono rotte entrambe le macchine contemporaneamente,...
Ciao a tutte ragazze! Domenica andrò a visitare Villa Verdiana ad Aci Bonaccorsi. Qualcuna l'ha scelta per il proprio ricevimento di nozze? Potreste dirmi la vostra impressioni e il range di prezzi a...
No vabbè dato che a -4 la gente mi contatta x dirmi che non può venire e io ho comunicato il numero al ristorante
Ragazze buonasera, ma è normale che le nostre fedi sono già piene di graffi?? Ci siamo sposati il 4 settembre ed è strano che già si sono graffiate. Sono dell'unoaerre, la mia la classica da 8gr e...
Ciao ragazze.... ma quanto costano le posate in acciaio inox??? ahahhaha sto facendo un giro su internet per vedere i prezzi...ma non so se sono convenienti...avete mai sentito la marca "PINTINOX"??...
Tesori! Sappiamo che l'acconciatura e il trucco sono fondamentali il nostro grande giorno... Voi ci avete già pensato? Quanto tempo prima del matrimonio farete la prima prova?
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
Fotografi garanzie ANFM