Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Abituale Dicembre 2016 Monza e Brianza

Spose dicembre 2016...

Marina, il 29 Novembre 2016 alle 21:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26

..siamo vicine !!!!! io il 22 , sono per il momento tranquilla anche se non ho ancora l'acconciatura definita ...però ho i capelli corti , non sarà troppo difficile ....(spero!) ..

temo anche per il freddo ...qui a Milano da oggi si gela !!

voi siete agitate ?? raccontatemi un po' .....Smiley smile

26 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 30 Novembre 2016 alle 23:15
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurijjjjj di vero cuore ...io sposo l anno prossimo ma il 4
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee :-)
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Messina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28, venerdì l'ultimo giorno di lavoro e poi si torna a casa in Sicilia Smiley smile Da li in poi un vortice di cose da fare: prova menù, scelta addobbo, consegnare gli inviti, prova abito, trucco e capelli, ceretta,ecc ecc AUGURI A TUTTE NOI SPOSE DELL'ULTIMO MESE DELL' ANNO Smiley xd Smiley heart
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Vibo Valentia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -7gg sono abbastanza tranquilla...anche noi a ultimare le ultime cose,libretti chiesa,tavoli,fotografo x l anteprima,cosa principale ancora devo cercare la mia acconciatura Smiley laugh (ma tranquille è ttt sotto controlloXD )e poi vabbe per concludere è da qlc giorno che mi sn influenzata... Smiley atonished
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 siamo emozionati e presi dagli ultimi preparativi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 23. Giusto ieri mi facevano osservare che non è normale che sia così calma a -22. Dormo come i bambini e a parte assemblare le bomboniere e ritirare i libretti messa che sono in stampa non mi rimane molto da fare....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo.... Sabato il grande giorno!!!Ieri ho ritirato il vestito, domani ultimo giorno di lavoro!Sono abbastanza tranquilla, è quasi tutto sotto controllo
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ancora relativamente tranquilla, mi sposo il 20 e credo che fino a quando non sarò giù (domenica torno a casa) non sentirò il peso. Venerdì ho l'ultima prova abito con ritiro. Poi devo andare al ristorante a dare l'ok su segnaposti/centrotavola/tableau che realizza la wp del locale secondo mia indicazione, devo fare prova trucco, prova acconciatura, trovare l'accessorio per i capelli che non ho ancora trovato. Far venire la fiorista a casa a prendere le misure per l'arco. Sistemare l'appartamento in cui alloggerà fm e famiglia visto che arrivano da fuori, trovare parrucchiere per suocera/cognata ecc, prenotare hotel per gli invitati di fm che arrivano da fuori che ancora non si sono degnati di far risposta. Prenotare il buffet di mignon in pasticceria (ma questo mi hanno detto loro che bastano 8/10 gg prima). Preparate il tavolo dei regali (usanza siciliana) perché i parenti fremono per portare il regalo. Andare con mio fratello a scegliere il suo vestito perché non l'ha preso che vuole la mia opinione di presenza e non tramite whatapp. Andare dal parroco a portare il nulla osta per il matrimonio in comune diverso dalle pubblicazioni. Ritiro bomboniere e consegna in location. Ok ora sono seriamente preoccupata perché non mi ero resa conto della mole di cose da fare. E di certo avrò scordato qualcosa.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, auguroni a tutte!!! Che bello....che emozione!!!
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io il 6 ... non dormo più anche se mi sento serena!!! oggi prova trucco... l estetista mi ha fortemente consigliato di riposare per borse e occhiaie!!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiii
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposo Abituale Dicembre 2016 Lecce
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 17!!!! Sto facendo gli ultimi preparativi del fai da te e sto abbellendo la casa con un gigantesco albero di natale! Speriamo ke nonpiova
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Cuneo
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -12, tutto secondo i piani! manca solo la neve
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'11 e non dormo più!!! da domani alle nozze tutti i giorni li ho impegnati quindi voleranno!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'altra sposina di dicembre!!! .. E milanese!!! A noi mancano 8 giorni e ammetto che cresce sempre di più l emozione!! .. Un po' di ansia si fa sentire anche se ormai mi sono accorta che abbiamo fatto praticamente tutto! .. spero che le bellissime previsioni del tempo per il 9 rimangano cosi!!! Auguroni a voi!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 10 venerdì finiscono di montare tutti(spero)i mobili..dobbiamo finire pure il giardino e domani metteranno caldaia e termosifoni(sono indietro lo so)stiamo correndo talmente che non sto ancora pensando a quel giorno!
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -2 gg daiiii *-*
    • Rispondi
  • Cricri
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Brindisi
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29. Per ora sono tranquilla. Oggi ho scelto l'acconciatura e giovedì ho la prova dell'abito
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cosenza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la vostra emozione... auguri sposine
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 19!!! sono un pò in ansia e non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo il 17....tt tranquillo x il momento...dv sbrigare gli ultimi documenti alla curia e poi definire la cena x il grande gg e finire il mio abito....che ancora qualcosina a da fare ce
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 10. mi manca il tableau ed il trasloco. sono così stanca ma anche molto emozionata.. questi ultimi giorni sono stati super pieni. credo di aver un po' esagerato con i fai da te..spero ne sia valsa la pena
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi noi il 15...quindi mancano 15 giorni... L'emozione inizia a sentirsi eccome... E sono felice. Mi manca il tableau e libretti messa, poi credo di aver fatto tutto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a dicembre, Marina! Esattamente il18 e a bracciano...l'emozione aumenta sempre più!!!
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi marzo e x ora sn tranquilla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa