Biancavilla, Catania · Da Gennaio 2014
Sono una donna molto decisa e determinata,so sempre quello che voglio..nella vita è meglio: "Crederci sempre e arrendersi mai!"
- Sposa Precisa
- 1.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Ancora non riesco seriamente a pensare che diventeremo marito e moglie,che tutte le mattine mi sveglierò con lui..che dovrò lasciare la mia casa,cameretta e tutte le coccole della mia mamma!ho...
Buongiorno sposine!cosa ne pensate di questa parete?effetto pietra spaccata!io la adoro!
Ciao a tutti sposi di dicembre!!
Ciao sposine!finalmente un altro Step!il viaggio di nozze prenotato!crociera 11 gg mediterraneo e Caraibi, Portogallo,tenerife Marocco!sono felice,fm voleva andare a santo domingo,Maldive etc ma io...
Ciao ragazze!oggi ho chiesto a quattro amiche se hanno voglia di farmi da damigelle!mi sposo il 10/12/16 quindi ho chiesto abito lungo bordeaux e i rispettivi fidanzati/mariti cravatta...
Ciao future sposine!mi chiedevo: secondo voi,quanto tempo prima vanno spedite e consegnate le partecipazioni?io mi sposerò il 10 dicembre...pensavo verso ottobre?o prima?il galateo cosa dice in...
Oggi finalmente dopo tanta impazienza sono arrivate le scarpe che ho acquistato online.. mi era sorto il dubbio che fossero un po altine(soprattutto per me che sono alta 1,72) ma mi erano piaciute...
Ciao future sposine!anche voi vi atterrete alla tradizione?ovvero che la sposa dovrà usare qualcosa di nuovo,di vecchio e di prestato?a me piacerebbe..a voi?
Ciao future spose mature..come vivete questi preparativi?con maturità e lucidità o spensierate e sognanti come ragazzine!?io la vivo in maniera lucida e concreta pensando molto al lato economico.Alla...
Ciao belle fanciulle..sono stata sempre abituata a truccarmi da sola,diciamo che me la cavo bene..adesso però dovrò affidarmi alla mia estetista..spero di vedermi..non mi piacerebbe apparire...
Ciao a tutte! Credo che il fattore capelli interessa tutte noi.. non so se siete fortunate e a voi allungano velocemente ma io purtroppo faccio parte di quella categoria 1 cm ogni tre mesi!speriamo...
Ciao a tutti!purtroppo non avrò la fortuna di potermi fare accompagnare da mio padre..perché l ho perso quando avevo solo 8 mesi.? la persona più giusta sarebbe mia madre che mi ha cresciuta da sola e...
Ciao a tutte!ho già scelto le mie testimoni,mia sorella e una cara amica..ne avrei una terza.. una cara amica d infanzia,anche lei si sposa quest anno quindi ha molte spese,non vorrei dargliene...
Fotografi garanzie ANFM