Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania

Spose over 35!!

Eleonora, il 22 Gennaio 2016 alle 17:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 29
Ciao future spose mature..come vivete questi preparativi?con maturità e lucidità o spensierate e sognanti come ragazzine!?io la vivo in maniera lucida e concreta pensando molto al lato economico.Alla prova dell abito nessuna emozione particolare..credo sia l età!fatemi sapere!

29 Risposte

Ultime attività da Anna, il 23 Gennaio 2016 alle 05:53
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si :-D ;-)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sensuale è il termine giusto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore cara Tiziana.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi a 35 anni ancora non ci credo che sta accadendo! Vorrei tutto perfetto nei minimi dettagli senza nulla togliere al risparmio. Sono molto consapevole di cosa sto per fare...Prova abito?ho pianto quando ho trovato il mio,naturalmente sensuale come si addice ad una 35enne ;-)
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 34 anni (seconde nozze xò mi sposo in chiesa!) Emozione,stress,molto formichina(cerco di risparmiare dove posso!!)..sn razionalmente sognante..xché.sto realizzando il sogno delle ns bimbe di portarci le fedi Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in fase preparativi...sono molto felice in questo periodo ma ancora non posso parlare di emozione se non quando è arrivato l abito! X adesso sono tranquilla senza ansia..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sopra ove ove ove 35 . Che dire ? Manco ci speravo più nel matrimonio. Ma devo dire che mi sono divertita molto nei preparativi . È stato un viaggio ed ora sono quasi giunta alla metà ... mancano solo 35 gg .
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono razionale e concreta ma quando ho trovato il mio abito ho avuto un'emozione fortissima! Sognare un po ' non fa male e non ha età secondo me.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Katia come me, stessa età stesso trascorso... Io non vedo l'ora che arrivi aprile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 34 anni e sto vivendo questo momento come una bambina in un negozio di giocattoli.... ovvio sto attentissima al budget dovendo pagare tutto da soli.... ma sognare non costa. ... alla prova Dell abito ho pianto tantissimo!!! Ogni giorno vivo do grandi emozioni..... non speravo più nemmeno di vivere questo sogno..... sono troppo esaltata!!! Ovviamente sono anche decisa su ciò che voglio x quel giorno.... decisa anche troppo ho già finito di pianificare. .. ma sono esaltatissima!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa dovrebbero chiamarmi una lacrima sul viso...sono di pianto facile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per natura non piango mai..tengo tutto dentro..ma quando piango non la smetto più
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a dicembre..è ho quasi tutto pronto !per natura sono molto meticolosa..non voglio che mi sfugga nulla..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 37 anni e ho già un figlio con lui ma alla prova vestito ho pianto come una bambina dalla felicità e se ci penso mi commuovo
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io. Quasi 38... SecSmiley ups ondo matrimonio e ho l ansia a mille piu del primo forse perche la prima volta ero una ragazzina e la vivevo piu spassionatamente.. .adesso la vedo dura... Tengo conto di ogni minimo dettaglio. .. Smiley ups
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Agrigento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò domani a fare la prima prova....mi sposo e giugno e alla veneranda età di 36 anni non sento l'esigenza di preparare tutto tanto tempo prima...in fondo qlc di sicuro troverò Smiley tongue !In questo momento mi sento molto razionale...vi farò sapere domani.
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle veneranda età di 41 anni sono super presa dai preparativi, alla scelta dell'abito non ho pianto ma avevo un sorriso ebete che mi è rimasto per parecchio tempo!!! Stiamo organizzando una bella festa con artisti di strada e musica rock...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà bellissimo quel momento!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W le spose over 30!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si andrà tutto bene e saremo entusiaste dei nostri sforzi!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposo Saggio Luglio 2016 Forlì-Cesena
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io a ben 36 anni dopo aver provato diversi vestiti mi sono emozionata un sacco con il mio poi acquistato! Insieme ovviamente alle mie amiche e mamma! Per il resto si ovvio sono molto lucida nel far spese, ci mancherebbe poche cavolate tanta concretezza ma sempre super romantica!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 38 e vivo razionalmente cioè senza troppa ansia e con la consapevolezza che l'importante è l'armonia intorno a noi, però anche con emozione se no non mi sarei nemmeno messa in testa di sposarmi; alla scelta dell'abitonon ho pianto ma avevo un sorriso ebete e ho pensato spesso a quando io e il mio compagno ci vedremo quel giorno...

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì cmq anche io sono al settimo cielo!solo che penso che se avessi avuto 10 anni di meno avrei fatto qualcosa di più frizzante.. mentre il mio matrimonio sarà molto sobrio, a dicembre perché odiamo il caldo adesso presso un palazzo ottocentesco violinisti..beh a 25 averi optato per l estate,festa in spiaggia scalzi e discoteca. . Tutte cose che adesso non farei mai..perché non mi rappresentano più..
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah beh quello sicuramente!!!

• Rispondi
  • Mmebovary
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anni 42! Devo dire che mi dissocio un po': alla scelta dell'abito non ho certamente pianto, questo no, però sono tornata col sorriso sulle labbra e da allora ogni tanto assumo l'aria sognante e mi soffermo a immaginare il tutto. Mi piace moltissimo fermarmi a prevedere i vari momenti. È chiaro che l'età certamente porta a vivere il tutto con più serietà e meno spensieratezza, ma insomma ... per le inguaribili romantiche, la parte di sogno e di emozione (per fortuna) direi che resta! Vedrete che sarà così anche per voi!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è così ma sicuramente quel giorno saremo emozionate!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so siamo più razionali!direi concrete ed essenziali ma vedrai andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, a dire il vero nemmeno io mi sono emozionata a provare l'abito....sono stata presa dall'ansia quando non mi sono vista bene io nell'abito...ma per fortuna alla prova successiva con la sarta che ha saputo sistemare un pò di cose è rientrato tutto...ma devo dire che sono presa dai preparativi come lo sono stata per quelli dei battesimi dei bimbi e del primo compleanno...per l'organizzazione della festa...ma molto più in grande, ovviamente ci saranno molte persone e gente che va sistemata in alberghi...insomma non ho le farfalline nello stomaco pensando alla prima notte...più che altro sto cercando di capire come organizzarmi con i bambini per quella sera...quindi diciamo...concretezza, organizzazione e agenda sempre alla mano per rivedere i conti

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 33 e la sto vivendo come te. Alla prova abito nessun sussulto e di tutto quello che mi piace guardo prima il costo..se sfira cambio opzione. Ho un ansia dei soldi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione