Noli, Savona · Da Febbraio 2011
ciao a tutte sono Laura ho 33 anni e sono di noli provincia di savona (liguria) mi sposerò il 24/06/2012 anche se le mie nozze erano il 30/06/12 ma il... Visualizza altro
ciao a tutte sono Laura ho 33 anni e sono di noli provincia di savona (liguria) mi sposerò il 24/06/2012 anche se le mie nozze erano il 30/06/12 ma il sindaco ci ha preso la sala del ricevimento e quindi siamo stati costretti a anticipare la data al 24 a 4 mesi dal matrimonio non vi dico che nervoso e che sbattimento.... Detto questo eccoci qui ... in ansia e con un sacco di cose da fare
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
5050 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5062 giorni faHo partecipato al post di Barbara
5101 giorni faHo partecipato al post di Viviana
5101 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura Luca
5111 giorni faHo partecipato al post di Laura Luca
5122 giorni faCiaoo piacere di conoscerti!! Io sono Miriam ^.^ per qualsiasi cosa, conta pure su di me!!
Ciao bella, ho appena visto un'immagine per il tema mare che ti potrebbe interessare https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-matrimonio-country-chic--t13244
Ho creato un post
5126 giorni faCiao ragazze apro questo topic perchè ho bisogno di aiuto, il mio matrimonio è tutto tema mare e i colori sono il bianco e tutte le tonalità di rosa, ho fatto i sacchetti portaconfetti (per la verità ne ho creato uno solo) e ora ho comprato una...
Ho partecipato al post di Loredana
5126 giorni faHo partecipato al post di Kry
5130 giorni faHo partecipato al post di Greta
5133 giorni faHo partecipato al post di Graziella
5133 giorni faHo partecipato al post di Marilena
5134 giorni faHo partecipato al post di Laura Luca
5139 giorni faHo creato un post
5139 giorni faAIUTOOOOO spose di savona e provincia dove farete fare la vostra torta? farete la classica o la più moderna americana? e sopratutto ma quanto vi costa? io ho girato un pò vorrei la wedding kake ma mi hanno chiesto cifre assurde ho bisogno di consigli...
Fotografi garanzie ANFM