Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Foggia, Foggia · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2015

3201giorni 4hh

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2923 giorni fa

Ciao Patrizia, io nn feci nulla con la wedding planer xo se nn sbaglio si aggiunge 3 o 5 euro a persona....ma nn ne sono certa! Cmq ti chiameranno x chiederti se sei interessata e andare a parlare con lei

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2923 giorni fa

ciao Maria... sono una futura sposa di villa regina... vorrei sapere se conosci i costi della wedding planner della villa..

Streghetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3617 giorni fa

Ciao Maria si mi sono sposata un mese fa a Villa regina.....tutto semplicemente unico e favoloso ti faranno sentire una regina. Per là domanda che mi hai fatto non so perché io non ho chiesto e non l ho fatto quindi non posso aiutarti.ma per qualsiasi cosa chiedi a loro perché sono splendidi ti accontentano in tutto.in bocca al lupo

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3646 giorni fa

Ciao Maria.. che bello anche tu hai scelto villa regina..ottima scelta:)l inizio del mese prossimo chiamerò nuovamente x prendere un appuntamento x decidere gli abbobbi e tutto il resto. Chiamai qualche mese fa e mi dissero di richiamare a giugno.

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3647 giorni fa

Ciao Maria, noi ci sposiamo il 18 ottobre di quest'anno all'Immacolata e per il ricevimento abbiamo scelto L'Oasi Di Claire a Cerignola :)

Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3708 giorni fa

Opss volevo scrivere "noi ci sposiamo"... Il correttore fa di testa sua...:-)

Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3708 giorni fa

Ciao Maria... Ma te ti sposi il mio stesso giorno!!!! :-) mio ci sposiamo in Sicilia,... Te dove?

Gruppi generali

Ispirazione