Venezia, Venezia · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.491 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3853 giorni faBuongiorno ragazze, e dopo tanti preparativi anche il 5 settembre è passato! Che dire... giornata vissuta e stravissuta, ricca di emozioni, bellissima, piena di gioia e divertimento! È andato tutto alla meraviglia apparte la pioggia che durante il...
Ho creato un post
3887 giorni faCiao ragazze, piccolo sondaggio a pochi giorni dal nostro SI... quante invitati avrete? Noi siamo partiti con 132 invitati (compresi bambini) e, per ora, a -8gg dal matrimonio siamo a 102 perrsone confermate!! Secondo me qualcun altro si toglierà e...
Ho creato un post
3930 giorni faCiao ragazze.. in questi giorni, a meno 51 giorni dal grande giorno, sto organizzando gli orari di preparazione per il grande giorno! Io mi sposo alle 10 e dovrò uscire da casa verso le 9.40 per arrivare più o meno puntuale alla messa... io avevo...
Ho creato un post
3935 giorni faEccomi ragazze.. oggi a -56giorni dal si ho deciso l acconciatura e fatto la prova abito! Purtroppo non ho potuto fare foto ma l abito adesso che è solo un pochino da stringere è stupendo!!! Ora avrò l ultima prova a -12gg dal matrimonio.. loro mi...
Ho creato un post
3951 giorni faDubbio del giorno Ho appena spedito una decina di partecipazioni in Italia applicando su ognuna un francobollo da 0,80€... ho sbagliato qualcosa? perchè ora leggendo mi stanno salendo dei dubbi... Stamattina sono andata in posta ed ho chiesto se un...
Ho creato un post
3953 giorni faBuongiornooooo, ieri finalmente, a meno 75 giorni dal matrimonio, abbiamoscelto il menù del pranzo! siamo felicissimiii!!! Il Ristorante ci ha proposto la confettata ma, ahimè, dobbiamo procurarci noi i confetti con i gusti che più ci piacciono...
Ho creato un post
3959 giorni faCiaooooo!! allora, a meno 80 giorni dalle nozze sto finendo di scrivere le buste delle partecipazioni/inviti... ma come sempre mi sorgono mille dubbi... premetto che il 90% delle partecipazioni le consegneremo a mano e solo una decina le spediremo....
Ho creato un post
3965 giorni faAllora, siamo quadi pronti per la consegna degli annunci e inviti.. solo un dubbio; cosa scrivere sulle buste? Come indirizzarle? - ad una famiglia; - ad una coppia di amici conviventi; - coppia di amici... aiutatemi!!! Non vorrei fare brutte figure...
Ho creato un post
3978 giorni faE anche l'1 è sparito... Emozioneeeeeeeee
Ho creato un post
3987 giorni faCiao ragazze! ed oggi ho preso l'appuntamento per la prima prova acconciaturaaaaa... io mi sposo il 5 settembre.. prima prova acconciatura 10 Luglio.. secondo voi è troppo presto? Ho le idee abbastanza chiare su quello che voglio ma poi ho paura di...
Ho creato un post
3994 giorni faCiao ragazze! con il passare dei giorni mi sorgono altri dubbi Voi che calze indosserete il gran giorno? Premetto che io mi sposo il 5 settembre ma ho deciso di mettere le calze sotto l'abito da sposa... ora il dubbio... autoreggenti o collant...
Ho creato un post
3997 giorni faRagazze, ma anche voi siete strapiene di impegni e appuntamenti? Il matrimonio sarà il 5 settembre ma già da ora la mia agenda si sta riempiendo... tanto da non capire già più nulla... cerette, unghie, manicure, pedicure, prove capelli, prove trucco,...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao ragazze, che ne pensate di questi orecchini swarovski?? troppo carichi? a me piacciono molto... l'Atelier dove ho acquistato l'abito però mi ha consigliato di decidere prima l'acconciatura e poi comprare l'orecchino... La prova acconciatura...
Ho creato un post
4044 giorni faE il 2 Aprile abbiamo l'appuntamento in Comune per le pubblicazioni di nozze! a giusti -5 mesi dal nostro SI : un altro passo importante!!! ...abbiamo voluto prenderci un pò in anticipo visti i turni di lavoro del mio fm che ci fanno impazzire!! Voi...
Ho creato un post
4047 giorni faCiao ragazze! Mi piace molto l'idea 'Albero delle impronte' e vorrei poterlo realizzare per il mio matrimonio.... voi che ne dite? chi di voi lo ha già fatto e chi lo farà? Datemi qualche consiglio I bambini come hanno reagito alla vista dei...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao! in questi giorni stavamo pensando al regalo dei testimoni e la scelta si sta indirizzando su cofanetto (soggiorno di 2 notti o soggiorno benessere) Smartbox, Emozione3 o Wonderbox. La nostra idea era quella di utilizzare il soggiorno per...
Fotografi garanzie ANFM