Venezia, Venezia · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.491 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3853 giorni fa
Buongiorno ragazze, e dopo tanti preparativi anche il 5 settembre è passato! Che dire... giornata vissuta e stravissuta, ricca di emozioni, bellissima, piena di gioia e divertimento! È andato tutto alla meraviglia apparte la pioggia che durante il...
3978 giorni fa
4014 giorni fa
ciao ragazze, che ne pensate di questi orecchini swarovski?? troppo carichi? a me piacciono molto... l'Atelier dove ho acquistato l'abito però mi ha consigliato di decidere prima l'acconciatura e poi comprare l'orecchino... La prova acconciatura...
4063 giorni fa
Ecco il mio primo fai da te! A me piacciono molto e sono riuscita a farne intanto 55... me ne rimangono altri 50 da fare :-) che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4071 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha già prenotato il bouquet? Sapete dirmi più o meno che prezzo fanno? E voi come avete deciso di farlo?
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4072 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
4111 giorni fa
ecco le bomboniere le due linee di bomboniere Cuorematto 2015 che mi piacciono... io ero partita con l'idea del profumatore Cosa ne dite del profumatore cuore con farfalla di questa collezione?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4161 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4204 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4216 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
4421 giorni fa
Mi sono innamorata di questo abito.. che ne pensate?? : per ora lo ho visto solo in internet... magari provandolo non fa per me...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4422 giorni fa
Ciao sposine! Vi mostro la sala dove ci sarà il ricevimento del mio matrimonio! Mostrate anche voi la vostra!!!
4425 giorni fa
ciao a tutte! ho visto questo tableau mariage che mi piace molto... lo trovo elegante e raffinato.. che ne pensate? il mio colore sarà il tiffany quindi cambierò i nastro della foto con uno in organza o seta... avete delle idee su come modificare le...
Fotografi garanzie ANFM