Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3902 giorni faIo e il mio fratellone
Ho creato un post
3907 giorni faRagazzee mi sto spellandoooo e lunedi sposo come faccio????
Ho creato un post
3922 giorni faCiao ragazziii ci siamo quasiiiii
Ho creato un post
3940 giorni faCosa regalate ai testimoni???
Ho creato un post
3944 giorni faCiao ragazze qualkuna di voi ha conprato lanterne ventagli ecc online...non conosco un sito fiducioso!!!!
Ho creato un post
3958 giorni faRagazze manca un mese e mezzo e io non ho trovato le scarpe!!!!!chi mi può aiutare??? Sn di roma e le cerco turchesi....grazieee
Ho creato un post
4022 giorni faCiao ragazze qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare le scarpe????io sn di roma ....
Ho creato un post
4181 giorni faRagazze qualkuna di voi ha avuto o ha il problema di non rimanere incinta??? Come avete risolto...io sn in crisiii
Ho creato un post
4182 giorni faCiao ragazze questo periodo pieno do stess ci litogo da moriree...quante di voi ci discutono spesso
Ho creato un post
4201 giorni faCiao ragazza sono esattamente in crisi x via delle bomboniere.... ho il tema mare... aiutatemiiii
Ho creato un post
4203 giorni faRagazze sto cercando delle scarpe turchesi qualcuno sa aiutarmi grazie
Ho creato un post
4223 giorni faCiao ragazze ho deciso di fare le partecipazioni a pergamene dentro delle bottiglie volevo sapere se x caso qualkuna di vpi sa dove posso trovare le bottiglie...sono di roma ...grazieee
Ho creato un post
4278 giorni faBuongiorno stavo pensando ha come fare i fiori ed al coato...voi quanto avete speso???
Ho creato un post
4334 giorni faSono in crisi...volevo fare il ricevimento delle nozze al mare qualkuno di roma sa darmi qualke consiglio
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze ho un problema....avevo intnzione di fare il ricevimento al mare al singita (fregene) ma purtroppo ieri mi hanno detto che la musica la spengono al 1 di notte qualkuno di voi sa indicarmi qualke posto al mare che si prolunga fopo l 1????...
Ho creato un post
4461 giorni faCiao ragazze sono nuova ho una crisi e non so se scegliere il fuxia o il celeste!!!il ricevimento è al mare...grazieee
Fotografi garanzie ANFM