Torino, Torino · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3948 giorni faFinalmente oggi dopo 40gg più o meno ritiro i provini anche a voi ci mettono così tanto?
Ho creato un post
3963 giorni faRagazze tra pochi gg è un mese che sn sposata... È volato velocissimo. Vorrei fargli una bella sorpresa ma nn so ancora cosa...
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze Vi chiedo scusa in anticipo x i cuoricini sui volti ma nn mi piace farmi vedere e tanto meno far vedere i miei piccoli su vari siti... però dato che ho condiviso con voi qsti mesi volevo rendervi partecipi.. Siete state le mie consigliere......
Ho creato un post
3986 giorni faCiao ragazze... Ieri c'è stato il mio grande gg... Tutto bellissimo... Se posso darvi dei consigli visto la freschezza della festa sono tutta x voi... Se volete divertirvi prendete scarpe comode Assicurati di aver scelto dei musicisti molto bravi...
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze mancano poche ore al bellissimo gg un augurio a tutte le spose del 330maggio
Ho creato un post
3990 giorni faVolevo sapere se ero l'unica
Ho creato un post
3990 giorni faScusate il mio sfogo... Mi sposo sabato ed è una settimana che continuiamo a litigare come nn mai.... aiutoooooooooo
Ho creato un post
3992 giorni faRagazze Che canzoni ballate.con i Vs genitori???e con lo sposo??
Fotografi garanzie ANFM