Torino, Torino · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3936 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3936 giorni fa
Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a due mesi dalle nozze... Quello che mi frena è il...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3936 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3938 giorni fa
Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di bomboniera....
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3940 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
Ho caricato una foto nel post di Fede
3942 giorni fa
Ciao belle sposine !! Mi fate vedere i vs fermagli x capelli ? La mia acconciatura dovrebbe essere un semiraccolto se nn cambio idea... Sposine mi fate vedere i vs capelli con fermaglio ? Bacioo
Ho caricato una foto nel post di Sara
3942 giorni fa
Ciao sposine! Manca ancora parecchio al mio matrimonio ma per curiosità mi sono comprata uno smalto bianco dato che non mi piace molto la french manicure e sono molto dubbiosa su come cavolo mi farò le unghie.. perché trasparenti non mi piacciono, di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3942 giorni fa
forza sposine... Scatenatevi e fatemi vedere le vostre meravigliose torte nuziali ....!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3944 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Assia
3948 giorni fa
Salve a tutte sposine ho deciso di far incidere le nostre fedi sul lato esterno tipo come la foto. Che ne pensate? La frase sarà Amour vincit omnia
Ho caricato una foto nel post di Katia
3958 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3985 giorni fa
Ragazze Vi chiedo scusa in anticipo x i cuoricini sui volti ma nn mi piace farmi vedere e tanto meno far vedere i miei piccoli su vari siti... però dato che ho condiviso con voi qsti mesi volevo rendervi partecipi.. Siete state le mie consigliere......
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3985 giorni fa
Vorrei fare questi... un fai da te... a me piacciono tantissimo. .. voi che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Marika
3990 giorni fa
Ciao Ragazze, Dopo gli scoraggiamenti della settimana scorsa, poichè non sapevo che volevo! ecco la mia acconciatura officiale.... Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3990 giorni fa
Ciao care! oggi, ad un mese esatto dal grande giorno, mi sto arrovellando per la questione regalo testimoni. datemi una dritta voi! Partiamo dal presupposto che avremo 4 testimoni, due per parte: io ho mio fratello e la mia migliore amica, fm avrà...
Fotografi garanzie ANFM