Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1422 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1569 giorni faIl tempo vola ragazze ed io non sto più nella pelle... È quasi tutto fatto!!! Sono molto emozionata e cerco di godermi ogni cosa dei preparativi senza stress! Abbiamo scelto di fare un matrimonio intimo prorio per goderci al meglio questa giornata...
1569 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1569 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
1569 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Francesca
1606 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1606 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1606 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1606 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1606 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1606 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1606 giorni fa