Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 1.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3980 giorni fa
Ciao a tutte volevo avere il vostro parere in quanto sono proprio indecisa sul da farsi..sposandomi a luglio che cosa mi consigliate? Scarpe aperte o chiuse? Calze o non calze? Datemi consigli e suggerimenti!! Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4029 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Sara
4035 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4036 giorni fa
Buongiorno a tutte :-) Bazzicando qua e là sul web alla ricerca di ispirazioni per l'abito, sono stata colpita soprattutto da due brand: Maggie Sottero e Villais... ho la mascella prolassata a furia di guardar foto con la bocca aperta *__* Mi è...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4068 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4069 giorni fa
4069 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi, nonostante il mio pessimismo (credevo fosse difficile trovarle)...ho trovato le mie scarpette! Mi sono subito piaciute! Belle belle belle! :-)
Ho caricato una foto nel post di Maria
4070 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4086 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4089 giorni fa
Oggi ho cercato di scegliere il ricordino da regalare agli ospiti! Ma non mi piace proprio nulla. Ho visto delle ciotole svuota tasche e dei porta foto, l'idea non è male ma è che erano proprio brutti. Poi costa tutto 10, 00/15,00 euro. Voi cosa...
4139 giorni fa
Eh bene anche io sono a meno 200!!!!!Volevo cocondividere con voi la mia gioia
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4307 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sara
4373 giorni fa
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita in giù ed è uno degli stili più richiesti...
Fotografi garanzie ANFM