Castellana Grotte, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
955 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1299 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1437 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1460 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1466 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
1475 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1480 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
1480 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è?
1480 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo ✨ Che tipo di acconciatura è?...
1480 giorni faDomandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! 💐💐💐 Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) 📸 Paolo Razzoli Fotografo B) 📸 Elena Gatti Photography C) 📸 Ilaria Pedercini D) 📸 Giancarlo Pappone Photo *** Vai al...
1480 giorni faAvanti con il nostro Trivial Wedding 💘 Domandina curiosa sul look sposa! Quanto misura il velo da sposa più lungo del mondo? Vota e dicci se sai per quale occasione è stato creato! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale fra questi è un bouquet "messy"?...
1480 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
1480 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
1480 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1544 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1618 giorni faHELP! Dopo Natale inizierò a fare qualche prova acconciatura e sono in alto mare...la schiena del mio abito sarà tipo quella in foto.Cosa mi consigliate?Semiraccolto o chignon basso??A me piacerebbe tenere i capelli sciolti ma temo non stiano bene...
Fotografi garanzie ANFM