Gela, Caltanissetta · Da Febbraio 2014
Ciao a tutte! che dire... sono una persona allegra e solare. fra poco coronerò il mio sogno con la persona di cui mi sono innamorata immediatamente. Siamo... Visualizza altro
Ciao a tutte! che dire... sono una persona allegra e solare. fra poco coronerò il mio sogno con la persona di cui mi sono innamorata immediatamente. Siamo così diversi da completarci!
- Sposa Precisa
- 1.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4106 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4141 giorni fa
Ragazze dedichiamo questo topic ai nostri amori animali ecco il mio si chiama odi ha quasi 3 anni ed e la mia vita lo amo piu di me stessa....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4169 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4252 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Fotografi garanzie ANFM