Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4137 giorni faDomani il mio Si....... Notte a tutte
Ho creato un post
4145 giorni faA pochi gg dal matrimonio ecco che mi annunciano che nn vengono, su 50 persone forse arriviamo a 12/13 da parte mia..... Nn voglio offendermi e prenderla sul positivo ma se ripenso a tt gli eventi loro che ho presenziato mi mangio le mani!!!!! Qst è...
Ho creato un post
4148 giorni faRagazze tema natalizio mi serve un tableau purtroppo quello che dovevo fare non era più disponibile help!!!
Ho creato un post
4168 giorni faRagazze inizio il conto alla rovescia.......... Sembrava che qll numero non diminuisse mai ed invece....... -30
Ho creato un post
4170 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe per il mio giorno!!!! Cosa ne dite?????
Ho creato un post
4204 giorni faSn arrivateeeeeeee....... Ahahahah Ditemi la vostra!
Ho creato un post
4204 giorni faFedi scelte e prenotare!!! Indicata l incisione e i tempi stringono......
Ho creato un post
4238 giorni faRagazze ci sposiamo il 20/12 e qst sn le bomboniere x gli invitati..... Sn 10 cm e di ceramica dipinte a mano!!!!
Ho creato un post
4398 giorni faAbbiamo finalmente prenotato la crociera 8 gg degli emirati arabi. Chi ha scelto la crociera come noi????
Ho creato un post
4426 giorni faRagazze oramai ogni notte accade!!! Una volta sogno che nessuno viene al matrimonio, una volta invece il ristorante mi assegna una sala tipo trattoria e una volta l abito tutto da rifare!!! Vi prego sono l unica???
Ho creato un post
4441 giorni faRagazze datemi la vs più sincera opinione x la villa gervasio a bacoli!!!!! Io sn invogliata ma ho paura di sbagliare !!!
Ho creato un post
4450 giorni faConfermata la data, la chiesa e poi..... € 200 + € 150 x il coro!!!! Io ero rimasta ad un' offerta a piacere ma, è così anche x voi????
Ho creato un post
4452 giorni faRagazze idee su colori e temi??
Ho creato un post
4454 giorni faMi sposerò il 20/12/2014 una data x noi molto importante ma, ho bisogno di voi.......le vs idee possono essere un punto di partenza!!!!
Fotografi garanzie ANFM