Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 23 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
762 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
762 giorni faCiao a tutte di parla sempre di Wedding Bag per le testimoni damigelle ecc ecc ma mi sorge una domanda perché avrei avuto un idea per gli amici del mio fm se facessi anche per loro una piccola Wedding Bag magari con una fiaschetta personalizzata, con...
Ho partecipato al post di Sabrina
764 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
764 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di giovy
764 giorni fa
765 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
765 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
765 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
765 giorni faVi allego la collana e il bracciale scelti
Ho ottenuto una medaglia!
765 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM