Arce, Frosinone · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1317 giorni fa8 giorni dal nostro SI. Tranne la pioggia per andare in chiesa il resto tutto perfetto.
Ho creato un post
1328 giorni faQualcuno ha fatto crociera mediterranea recentemente?
Ho creato un post
1335 giorni faQualche foto del.mio addio al nubilato...
Ho creato un post
1348 giorni faEcco.le mie bomboniere per chi viene a trovare a casa amici e parenti non invitati.
Ho creato un post
1359 giorni faVolevo regalare un orologio al mio fm, che in realtà lo ha visto e gli ha fatto impazzire. Siccome stavo trovando un regalo gli prendo quello. Consigli su quando darglielo: 3 giorni prima in intimità che facciamo 11 anni di fidanzamento o proprio al...
Ho creato un post
1361 giorni faPer voi donne quanti grammi avete preso le fedi? Io sono orientata per la 3, ho il dito molto piccolo, la 5 la vedo enorme.
Ho creato un post
1378 giorni faQualcosa ha già fatto le pratiche per il bonus matrimoni nel Lazio?
Ho creato un post
1379 giorni faMi sposo il 4 settembre alle ore 12 volevo consegnare le stelline da accendere al taglio della torta. Secondo voi sono brutte se è ancora giorno?
Ho creato un post
1396 giorni faConsiglio canzone ballo sposo con la mamma.
Ho creato un post
1397 giorni faOggi le nostre promesse
Ho creato un post
1398 giorni faEcco la mia partecipazione fatta da me, ora la devo stampare su carta millerighe bianca.
Ho creato un post
1399 giorni faDomani mattina è il giorno delle promesse. L'ansia aumenta. Cosa bisogna portare? Solo una marca da bollo da 16 euro?
Ho creato un post
1448 giorni faAiuto regalo testimoni maschi
Ho creato un post
1449 giorni faCiao a tutte... mi sta venendo il dubbio sul velo, non lo voglio più. Premetto che ancora lo devo prendere. Ho.oreso solo vestito e scarpe, il velo ho provato quello corto ma era ancora da definire. Secondo voi è brutto senza niente? Metto.la foto...
Ho creato un post
1466 giorni faBuonasera a tutti! Volevo sapere il prezzo che vi hanno detto per le fedi. Noi vogliamo quella classica semplice.
Ho creato un post
1680 giorni faCiao! Sono Elisa, ci sposiamo nello stesso giorno...
Fotografi garanzie ANFM