Arce, Frosinone · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1317 giorni fa
8 giorni dal nostro SI. Tranne la pioggia per andare in chiesa il resto tutto perfetto.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1328 giorni fa
1335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1345 giorni fa
Buongiorno🤍 mi sposerò a luglio 2023 e sogno il mio abito bianco, stile principesco e tutto glitterato, voi invece? Qual’è l’abito dei vostri sogni? ❤️ Non ho ancora le idee chiare sul modello perchè le prove le inizio ad ottobre🌈
1348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mena
1349 giorni fa
Da voi si usa preparare la confettata per gli ospiti che verranno a portare il regalo? Da noi, si usa prepararla circa una ventina di giorni prima. Questa è la mia, vi piace?♥️
1397 giorni fa
1398 giorni fa
Ecco la mia partecipazione fatta da me, ora la devo stampare su carta millerighe bianca.
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1399 giorni fa
Ciao potete mandarmi foto e/o le vostre scelte per quanto riguarda le bomboniere e inviti ? E che regalo avete fatto ai testimoni ? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Erika
1400 giorni fa
Ciao ragazze ... Quanto avete pagato i vostri abito da sposa? Allegate anche foto se vi fa piacere ♥️
1449 giorni fa
Ciao a tutte... mi sta venendo il dubbio sul velo, non lo voglio più. Premetto che ancora lo devo prendere. Ho.oreso solo vestito e scarpe, il velo ho provato quello corto ma era ancora da definire. Secondo voi è brutto senza niente? Metto.la foto...
Fotografi garanzie ANFM