Napoli, Italia · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3995 giorni faHo partecipato al post di IIaria
4011 giorni faHo creato un post
4011 giorni faRagazze aiuto sono alla ricerca disperata di un paio di scarpe da sposa che non abbiano un tacco vertiginoso... Oggi sono stata in giro x negozi di Napoli ma niente... Qualcuna può consigliarmi dove cercarle??!!! Grazie
Ho partecipato al post di Sara
4023 giorni faHo creato un post
4047 giorni faSalve ragazze... Devo fare i gessetti profumati come segnaposto... Però mi chiedevo se li faccio ora x inizio giugno profumano ancora? Premetto ke userò la polvere ceramica ( se così si chiama)... Datemi qualche suggerimento
Ho partecipato al post di Anna
4050 giorni faHo creato un post
4051 giorni faEbbene si... Da oggi anch'io sono una promessa sposa ke emozione ragazze....è vero è solo una firma ma è la firma Ke ti porterà a quel grande giorno sono felicissima
Ho partecipato al post di IIaria
4061 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4061 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Milu
4061 giorni faHo partecipato al post di Maria
4061 giorni faHo partecipato al post di Alessia
4062 giorni fa
Ho creato un post
4063 giorni faCiao ragazze! X la nostra promessa di matrimonio io e il mio FM vorremo pranzare fuori con le rispettive famiglie..... Conoscete qualche ristorantino carino zona mare dove si mangia bene e non si spende molto?? Io avevo pensato il cala moresca a...
Ho partecipato al post di Jenja
4068 giorni faHo partecipato al post di Cristina
4070 giorni faHo partecipato al post di Illy
4075 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM