Napoli, Italia · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ce l'ho fatta!!! Progettati, stampati e rilegati!!! Troppo contenta!!! E il sogno è sempre più vicino alla realtà....
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Salve ragazze... Devo fare i gessetti profumati come segnaposto... Però mi chiedevo se li faccio ora x inizio giugno profumano ancora? Premetto ke userò la polvere ceramica ( se così si chiama)......
Due o più? Io a me sono 4, mio fratello e mia sorella e le loro metà, per mio marito una coppia ..........poi i loro consorte e una coppia di amici...ormai è cosi : Raga azz io cmq ho deciso il sodio...
Ebbene si... Da oggi anch'io sono una promessa sposa ke emozione ragazze....è vero è solo una firma ma è la firma Ke ti porterà a quel grande giorno sono felicissima
Ciao ragazze! X la nostra promessa di matrimonio io e il mio FM vorremo pranzare fuori con le rispettive famiglie..... Conoscete qualche ristorantino carino zona mare dove si mangia bene e non si...
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Dove posso trovare le cornici per photoboot?
HEI ragazze... Che ne dite...?? Mi piacciono un sacco...!!
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ciao a tutti! Posso chiedervi di mostrarmi le vostre bomboniere calaraluna? Mi date qualche consiglio? Sono super confusa! Grazie!
Ciao ragazze...aiutatemi sono un po indecisa...ho visto queste bomboniere claraluna che piacciono sia a me che al mio FM..(quelle sul vassoietto)ma ho un dubbio: non saranno troppo piccole?? C'è...
RagazZe dove avete preso il vostro cuscino portafedi? Ho provato da pisotti ma non ce l'hanno
Fotografi garanzie ANFM