Lucca, Lucca · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4307 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4307 giorni faRagazze qualcuna di voi si sposa il 12 luglio a lucca? Stando alle previsioni meteo ad oggi non ha messo bello.. Sono super demoralizzata!!:-(
Ho creato un post
4317 giorni faRagazze, quante di voi faranno il solarium prima del matrimonio? E sopratutto quanto prima?
Ho partecipato al post di Denise
4320 giorni faHo creato un post
4338 giorni faCiao ragazze.. Che ne pensate delle classiche fedi un po' bombate in oro rosa? Largo ad opinioni
Ho partecipato al post di Angela
4346 giorni faHo partecipato al post di Mery90
4364 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4369 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giusy
4394 giorni faHo creato un post
4395 giorni faRagazze scusate sono davvero disperata, sapete se c'è un modo naturale per poter anticipare di qualche gg il ciclo?! (Considerando che non prendo la pillola) perché altrimenti dovrebbero proprio arrivare il gg del matrimonio...
Ho partecipato al post di Katy
4397 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4397 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4397 giorni faHo partecipato al post di Principessa
4405 giorni faHo partecipato al post di Sara
4406 giorni faHo creato un post
4410 giorni faCiao a tutte.. Volevo sapere voi che tacco indosserete per il vostro giorno?
Fotografi garanzie ANFM