Lucca, Lucca · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4307 giorni faRagazze qualcuna di voi si sposa il 12 luglio a lucca? Stando alle previsioni meteo ad oggi non ha messo bello.. Sono super demoralizzata!!:-(
Ho creato un post
4317 giorni faRagazze, quante di voi faranno il solarium prima del matrimonio? E sopratutto quanto prima?
Ho creato un post
4338 giorni faCiao ragazze.. Che ne pensate delle classiche fedi un po' bombate in oro rosa? Largo ad opinioni
Ho creato un post
4396 giorni faRagazze scusate sono davvero disperata, sapete se c'è un modo naturale per poter anticipare di qualche gg il ciclo?! (Considerando che non prendo la pillola) perché altrimenti dovrebbero proprio arrivare il gg del matrimonio...
Ho creato un post
4410 giorni faCiao a tutte.. Volevo sapere voi che tacco indosserete per il vostro giorno?
Ho creato un post
4417 giorni faChe ne pensate del velo davanti oppure direttamente dietro all'entrata in chiesa?
Ho creato un post
4431 giorni faCiao ragazze.. Avete qualche idea carina da proporre per centri tavola con tema mare? Grazie a tutte...
Ho creato un post
4451 giorni faCiao ragazze... Vi va di propormi delle frasi carine x creare dei segnaposti?! Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM