Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
Sono fidanzata da 7 anni e quando mi sposerò saranno 9 anni. Gli anni passano ma l'amore che provo verso la mia dolce metà, va sempre più crescendo e... Visualizza altro
Sono fidanzata da 7 anni e quando mi sposerò saranno 9 anni. Gli anni passano ma l'amore che provo verso la mia dolce metà, va sempre più crescendo e alimentandosi.
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4203 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Angy
4208 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4278 giorni fa
possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4341 giorni fa
Buongiorno ragazze, iniziamo questo mercoledì con questi bellissimi bouquet di peonie, quale tra questi vi conquisterà? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32)...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4341 giorni fa
Care mie belle sposine, dopo avervi deliziato con i 10 abiti in rosa, questa mattina vi propongo 10 idee per il vostro bouquet sulle nuance più delicate dello stesso colore. Che ne dite? Peonie, rose, astromelie e... persino carta! Quale tra questi...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4349 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4354 giorni fa
Care amiche sposine, l'estate ormai si avvicina (speriamo anche climaticamente!) e molte di voi partiranno per la tanto sognata luna di miele! Vi propongo 10 spiagge molto particolari, con delle caratteristiche speciali da renderle uniche! Un motivo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Blerina
4405 giorni fa
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Fotografi garanzie ANFM