Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza solare e allegra.... amo chiacchierare. .. sono un'appassionata di matrimoni e preparativi a seguito..... Dopo il matrimonio andrò a... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e allegra.... amo chiacchierare. .. sono un'appassionata di matrimoni e preparativi a seguito..... Dopo il matrimonio andrò a vivere in Francia con il mio futuro marito.... non vedo l'ora
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3532 giorni fa
Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a parlare di matrimonio con il suo fm...senza...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3535 giorni fa
Salve a tutte vorrei fare il tableau ma nn ho molte idee di come farlo... mi fate vedere i vostri e mi dire come li avete fatti? Così prendo spunto grazieee
Ho caricato una foto nel post di Simona
3535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3536 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto la prova unghie con il semipermanente. Cosa ne dite? Troppo "rosa"?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3538 giorni fa
Salve ragazze..... avrei bisogno del vostro aiuto.Ho comprato in un ingrosso dei cinesi 80 ventagli bianchi .... (0.20 centesimi l'uno... un affare per me).... li ho comprati con l'intento poi di personalizzarli a mio piacimento. Il problema sorge...
Fotografi garanzie ANFM