Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4320 giorni faDopo aver riflettuto molto ho deciso di fare da sola le mie partecipazioni ..il tema del mio matrimonio è il rosa ..questa è una bozza fatta velocemente ..le altre saranno più accurate ,che ne pensate ? ho fatto anche i ferma tovagliolo abbinati
Ho creato un post
4320 giorni faCiao ragazze, Mi sposerò il 20/6/2015 e ho un dubbio enorme sulla chiesa : sant'Ignazio in loyola ,un'abbazia meravigliosa che ti lascia a bocca aperta per la sua magnificenza ma forse troppo grande e richiederebbe un addobbo troppo caro .san...
Ho creato un post
4370 giorni faRagazze che ne pensate vi piace ?! Qualche consiglio per chi c'è già stata !? Baci
Ho creato un post
4387 giorni faCiao a tutte ragazze Mi sposo a giugno 2015 e vorrei sposarmi nella famosa chiesa dei lampadari e vorrei chiedere a chi si è già sposata qualche info : la musica,musicisti ed eventuale cantante posso portarla io ?! Posso scegliere io le musiche ? Io...
Ho creato un post
4405 giorni faBuongiorno sposine ! Sono proprio all'inizio dell'organizzazione delle mie nozze quindi sto scegliendo location e chiesa .. Però mi sorge un dilemma .. Solo i miei invitati sono circa 140 tra parenti e amici quindi volevo dividerli e fare un...
Ho creato un post
4408 giorni faCiao ragazze , Sono in cerca di una location vicino roma a basso costo . Solo i miei invitati ( parenti stretti e amici stretti ) sono 70 circa. Poi per gli amici ( solo i miei sono 80!) faremo una festa il giorno dopo con buffet. Aiutoooo cerco una...
Ho creato un post
4450 giorni faCiao a tutte sono nuova mi sono iscritta ieri ! Mi chiamo alice ho 23 anni e mi sposo il prossimo anno . Bè che dire del mio matrimonio non so ancora nulla .. Non so da dove partire per di più sto ristrutturando casa quindi ho 200 idee per la testa ....
Fotografi garanzie ANFM