Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
13Salve ragazze, è bello vedere le foto di abiti indosso alle modelle ma è ancor più bello vedere gli abiti "prendere vita" addosso alle spose con le varie acconciature e le scarpe!! vi andrebbe di...
Dopo aver riflettuto molto ho deciso di fare da sola le mie partecipazioni ..il tema del mio matrimonio è il rosa ..questa è una bozza fatta velocemente ..le altre saranno più accurate ,che ne pensate...
Ciao ragazze, Mi sposerò il 20/6/2015 e ho un dubbio enorme sulla chiesa : sant'Ignazio in loyola ,un'abbazia meravigliosa che ti lascia a bocca aperta per la sua magnificenza ma forse troppo grande e...
Ciao sposineeeee del 20 giugno 2015!!!Ci siete????baciii baciiii
Ragazze che ne pensate vi piace ?! Qualche consiglio per chi c'è già stata !? Baci
Ciao a tutte ragazze Mi sposo a giugno 2015 e vorrei sposarmi nella famosa chiesa dei lampadari e vorrei chiedere a chi si è già sposata qualche info : la musica,musicisti ed eventuale cantante posso...
Ciao ragazze , Sono in cerca di una location vicino roma a basso costo . Solo i miei invitati ( parenti stretti e amici stretti ) sono 70 circa. Poi per gli amici ( solo i miei sono 80!) faremo una...
Buongiorno sposine ! Sono proprio all'inizio dell'organizzazione delle mie nozze quindi sto scegliendo location e chiesa .. Però mi sorge un dilemma .. Solo i miei invitati sono circa 140 tra parenti...
Ciao!! come vanno i preparativi? Mancano 79 gg al mio matrimonio e volevo farvi vedere le decorazioni che ho fatto, con il gesso, per la location e tableau de marriage e le bomboniere che spero tanto...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
SALVE A TUTTEEEE qualcuna di voi ha intenzione di sposarsi all'aracoeli il prossimo anno? mi servirebbe qualche info grazie!!!!!
Fotografi garanzie ANFM