Crispano, Napoli · Da Febbraio 2014
sono una persona socievole e mi dikono che sono molto simpatica e soprattutto schietta...
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3925 giorni fa
La mia prima ecografia nascerà a marzo e mia figlia/o verrà al mio matrimonio il 17/6/2016 che emozione indescrivibile
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3934 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3937 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
Ho caricato una foto nel post di Mena
3949 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
3949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3951 giorni fa
3953 giorni fa
Ragazze che ne dite di un matrimonio in bianco e nero? Anke il bouquet ditemi la vostra
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3956 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Fotografi garanzie ANFM