Taranto, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1084 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1085 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1085 giorni fa
1085 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
Ho ottenuto una medaglia!
1085 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1085 giorni faRagazzee chiedo a voi consigli sul viaggio di nozze. Quale meta consigliereste per un viaggio indimenticabile?? Siamo molto in ritardo con le prenotazioni, non avendo ancora il passaporto, ma ormai non sappiamo nemmeno dove andare, tanta confusione!...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1101 giorni fa
1101 giorni faUna rondine non fa primavera... ma i fiori sì!🌺 Continua a scegliere le tue decorazioni primaverili! Quale tra questi allestimenti per la cerimonia ti piace di più?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 📸1.Garden Flowers 📸2 Patrizia Di Braida...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1101 giorni fa
1101 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
1113 giorni fa
1113 giorni faCiao Community, è arrivata la primavera e con lei si apre anche una nuova stagione di matrimoni, accompagnata dalle decorazioni floreali più romantiche🌷 Oggi ti invitiamo a creare la tua mise en place primaverile perfetta🤍 Vota e commenta tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1113 giorni fa
1113 giorni faPassiamo ora ai bicchieri per la tua mise en place al profumo di primavera 🌷 Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 A - 📸 Squiseating B - 📸 Villa dei Platani C - 📸 Villa Parco della Vittoria
1113 giorni fa
1113 giorni faAbbiamo quasi completato la tua mise en place primaverile 🌷 Mancano le sedie: quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Scegli i bicchieri per la tua mise en place primaverile 📸...
Fotografi garanzie ANFM